Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 173

Discussione: Il Celeste (Formigoni condannato)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .....................debiti pubblici completamente differenti....................

no

non sempre , per lo meno

se la questione e': entreresti nell'euro oggi alle condizioni nelle quali siamo entrati, la mia risposta sarebbe no

se la domanda e' : usciresti dall'euro oggi, la mia risposta e' : manco per il caxxo

e non e' che se non fossimo entrati, tutto il resto sarebbe rimasto come un attimo prima di entrare

le variabili sono molte

il disastro sarebbe il referendum stesso, prima del risultato

ovviamente non lo si sa con precisione finche' non lo si fa, ma c'e' un discreto consenso di tutte le persone ragionevoli che masticano d'economia, anche fra chi vorrebbe uscire
    image.gif
    Ti dirò di piu'...la Merkel,
    sue testuali parole: «Se la Germania lasciasse l'euro perderebbe moltissimi posti di lavoro nel settore delle esportazioni perché nessuno comprerebbe più i prodotti carissimi tedeschi». A buon intenditore........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Possibilità...opportunità...referendum...

Referendum=dibattito

Dibattito=argomento a disposizione dell'opinione pubblica

Ecc ecc

Magari dal referendum veniva fuori che agli Italiani sta bene tutto così com'è...chi può dirlo?...tu?...io?
    Non insultare la tua e la mia intelligenza.
    Scripta manent, non racontare e non raccontarti frottole negando l'evidenza.
    Ha scritto di opportunità concreta di uscire dall'Euro.
    E lo sai.
    Se neghi anche l'evidenza scritta non ha senso discutere di nulla.
    E' vero tutto e il contrario di tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    E se la domanda fosse: ti sta bene l'attuale governance europea a guida merkel?ti sta bene come opera?
    la risposta sarebbe ni

purtroppo non abbiamo molte cartucce da sparare a causa derl debito e della nostra diffusa , in tutti i partiti politici, anche per l'avvicinarsi delle elezioni, a chiedere piu' debito

purtroppo non abbiamo una classe politica seria

purtroppo quello che vedo uscire sempre di piu', e' che in realta', questo e' un paese di democristiani, che rimbalzano fra lo stato e il mercato, fra la meritocrazia e l'egualitarismo, ma sempre e comunque tenendo famiglia

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    image.gif
    Ti dirò di piu'...la Merkel,
    sue testuali parole: «Se la Germania lasciasse l'euro perderebbe moltissimi posti di lavoro nel settore delle esportazioni perché nessuno comprerebbe più i prodotti carissimi tedeschi». A buon intenditore........
    che sondaggio e' quello che hai postato ?

sul tuo commento , si, possiamo farci esplodere e provocare danni ai cattivi nemici, i quali, pero', ci stanno mettendo sempre di piu' in una solitaria gabbia di cemento, e poi , chiudendo la porta, ci aiuteranno a trovare il detonatore, che siamo italiani, e non abbiamo letto bene le istruzioni del giubbotto esplosivo
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/07/2017 alle 09:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    non siamo in grado politicamente ne di uscire dall'euro ne di reagire ad un simile stravolgimento economico.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    A parte che come dice l'amico gobbo sarebbe carino capire di quale sondaggio si parla....quale sarebbe la differenza tra il secondo e il terzo quesito?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la risposta sarebbe ni

purtroppo non abbiamo molte cartucce da sparare a causa derl debito e della nostra diffusa , in tutti i partiti politici, anche per l'avvicinarsi delle elezioni, a chiedere piu' debito

purtroppo non abbiamo una classe politica seria

purtroppo quello che vedo uscire sempre di piu', e' che in realta', questo e' un paese di democristiani, che rimbalzano fra lo stato e il mercato, fra la meritocrazia e l'egualitarismo, ma sempre e comunque tenendo famiglia

che sondaggio e' quello che hai postato ?

sul tuo commento , si, possiamo farci esplodere e provocare danni ai cattivi nemici, i quali, pero', ci stanno mettendo sempre di piu' in una solitaria gabbia di cemento, e poi , chiudendo la porta, ci aiuteranno a trovare il detonatore, che siamo italiani, e non abbiamo letto bene le istruzioni del giubbotto esplosivo
    "Ni" non è da te....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    non siamo in grado politicamente ne di uscire dall'euro ne di reagire ad un simile stravolgimento economico.
    Quindi inneggiare all'uscita dall'euro da parte di Grillo è un modo come un altro per far propaganda elettorale o mancanza di consapevolezza sugli conseguenze?

La seconda opzione è peggiore della prima visto che si candida a governare...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Con il sistema politico/mediatico che ci ritroviamo senza dubbio

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quindi inneggiare all'uscita dall'euro da parte di Grillo è un modo come un altro per far propaganda elettorale o mancanza di consapevolezza sugli conseguenze?

La seconda opzione è peggiore della prima visto che si candida a governare...
    Le conseguenze delle politiche volute dalla merkel che sono già accadute e per tanto documentate (anche per chi non ne sente gli effetti) non valgono nulla??...tutto ciò mi stupisce molto
    Ultima modifica di Stinit; 05/07/2017 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    "Ni" non è da te....
    lo so, non posso andare sul tuo terreno

la domanda e' mal posta, e fa seguito alla tua nuova wave ideologica, quella del merkelismo

e' mal posta anche perche' e' troppo ampia

come opera riguardo a cosa ?

economia monetaria?

accordi economici?

regole?

immigrazione ?

ora, partendo dal fondo: immigrazione no. ma li i piu' duri credo siano i francesi , compreso quello nuovo cosi' diverso dalla le pen

sulle regole, per esempio quelle sull'agricoltura, direi che dovremmo fare molto di piu', ma se, come nella giornata di ieri nella quale ssi discuteva di immigrazione, i parlamentari europei in aula, cosa che ha procurato l'inkazzatura di junker, erano in tutto 30 (immagino tutti cinquestelle) ..............possiamo ottenere pochino , tenendo conto anche che si ottiene da una parte e si molla dall'altra.......

economia monetaria? daccordo hanno millemila volte ragione............

si puo' migliorare? si c'e' spazio per la discussione di alcune regole ??? certo che si

ma , come sempre, con una mano bisogna dare (dimostrare che si stanno mettendo le cose a posto ) e con l'altra chiedere (piu' flessibilita', che e' piu' debito, che dovremo ripagare, non tanto e non solo noi, ma i nostri figli..............

ah, gia', ma il debito pubblico non esiste (sei ancora infatuato della MMT o ti e' passata ?)

altro ???

Con il sistema politico/mediatico che ci ritroviamo senza dubbio

ma che caxxo c'entra il mediatico ???

Moto
    Le conseguenze delle politiche volute dalla merkel che sono già accadute e per tanto documentate (anche per chi non ne sente gli effetti) non valgono nulla??...tutto ciò mi stupisce molto
    Prova per una volta a rispondere alle domande, invece di cambiare argomento...ma se lo facessi mi stupirebbe molto
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima