Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 173

Discussione: Il Celeste (Formigoni condannato)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    E' vero ma è un dato che vuol dire poco,anzi nulla di più che nei paesi più poveri d'europa si pensa prima alla casa e poi al resto,non è un caso che le percentuali più alte di possessori di casa siano in Italia col 73% in Grecia col 76% in Spagna col 77% in Romania col 90%. Che il vento stia cambiando e che iniziano a stancarsi dell'Italia direi che è percepibile,poi quel che succederà è mistero almeno per il momento,ma lo è anche per gli altri.

Fenomeno già iniziato con la migrazione dei laureati in cerca di lidi migliori...mai fatto così tante polizze viaggi per sei mesi come negli ultimi due anni.
    Su questo avrei qualche dubbio ora come ora,ho l'impressione che il mai appartenga al passato...sta uscendo una classe dirigente europea che ama ben poco l'Italia.
    "alcuni è meglio non averli tra i piedi" ricorderai Ploetti sui ragazzi che emigrano... quelli sono i più intraprendenti e hanno avuto la possibilità in famiglia di fare questo passo, il problema sarà per quelli che sono per vari motivi rimasti qui.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    "alcuni è meglio non averli tra i piedi" ricorderai Ploetti sui ragazzi che emigrano... quelli sono i più intraprendenti e hanno avuto la possibilità in famiglia di fare questo passo, il problema sarà per quelli che sono per vari motivi rimasti qui.
    polletti è un disastro tale che tocca dar ragione a Junker quando sostiene che abbiamo un parlamento ridicolo,uomo di cooperativa miope come solo un deficiente sa esserlo,vale per quello che è..niente.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    E' vero ma è un dato che vuol dire poco,anzi nulla di più che nei paesi più poveri d'europa si pensa prima alla casa e poi al resto,non è un caso che le percentuali più alte di possessori di casa siano in Italia col 73% in Grecia col 76% in Spagna col 77% in Romania col 90%.
    Il problema è spiegarlo, se fosse minimamente interessato, al tipico manager industriale tedesco che incontro per lavoro, o ai suoi operai, o ai tanti che vedono nell'Italia un posto di vacanza meno organizzato ma con più tolleranza verso le loro "piccole" trasgressioni estive rispetto, per esempio, alla Spagna, o all'allevatore di bovini del nord...che sono poi quelli che spostano i sondaggi elettorali. Noi abbiamo i nostri luoghi comuni nei confronti degli altri cittadini europei, questo è ciò che - a cena, finito il lavoro - i tedeschi mi dicono, o ciò che leggo nei titoli dei loro tabloid tipo Express, Bunte o Bild. Almeno non mi dicono più maffia, bunga bunga e Napoli munnezza (ma conoscono la differenza tra munnezza napoletana e monnezza romana). Tutto qui...
    Ultima modifica di marmass; 05/07/2017 alle 14:37

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Ma l'"opinione pubblica" tedesca, cui la Merkel, da politico, dà e deve dare ascolto, di noi italiani pensa solo una cosa:
    - investiti 75,5 Mld € in fondi investimento domestici da parte di risparmiatori italiani non istituzionali (i privati come noi) nel periodo 2012-16
    - percentuale possessori di case in Italia (fonte Affordable Housing Database - AHD marzo 2017 71,8%, di cui il 14,2% con un mutuo pendente. In Germania 52,6%.
    Per loro siamo una nazione di gente personalmente ricca, che scarichiamo sul deficit nazionale i costi del welfare e non intendiamo sacrificare nulla del nostro benessere individuale per migliorare lo stato della nostra economia. E ci teniamo una classe politica inefficiente e corrotta perchè, in cambio, ci permette di farci i nostri comodi. Di tutto il resto, frega niente a nessuno in Europa riguardo l'Italia. Ci blandiscono quando serviamo (vedi migranti), ma per il resto...per l'umarel tedesco, olandese, danese , francese sarebbe meglio se ce ne andassimo. E così si possono interpretare molti atteggiamenti europei nei nostri confronti
    ...................e dove sbagliano ?

polletti è un disastro tale che tocca dar ragione a Junker quando sostiene che abbiamo un parlamento ridicolo,uomo di cooperativa miope come solo un deficiente sa esserlo,vale per quello che è..niente.
    junker si riferiva a quello europeo, pero'
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/07/2017 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Chissà se dirà (lui o i suoi successori) la stessa cosa di quelli come me che, in prossimità della pensione, si preparano ad andarsene in Portogallo o Romania o Albania...esentasse. Pochi o tanti che siano, anche questi saranno soldi che faremo mancare all'appello di Tito Boeri, Padoan...
    e l'assistenza sanitaria l'avremo lo stesso, senza ticket

Ma per fortuna di chi resterà, come dice Boeri, ci penseranno gli immigrati a tenere in piedi l'INPS, l'Italia tutta e la mia pensione

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Chissà se dirà (lui o i suoi successori) la stessa cosa di quelli come me che, in prossimità della pensione, si preparano ad andarsene in Portogallo o Romania o Albania...esentasse. Pochi o tanti che siano, anche questi saranno soldi che faremo mancare all'appello di Tito Boeri, Padoan...

Ma per fortuna di chi resterà, come dice Boeri, ci penseranno gli immigrati a tenere in piedi l'INPS, l'Italia tutta e la mia pensione
    scappa appena puoi.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

mica ho capito

se prendi la pensione, questa e' gia' tassata.....................casomai non pagherai l'iva su acquisti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il problema è che quando poni una domanda non accetti una risposta che sia diversa da quella che vorresti sentirti dire...però ognuno ha le sue opinioni...o no?
    Io accetto tranquillamente una risposta diversa da quello che è il mio pensiero se si tratta di risposta ad una mia domanda...se invece io ti chiedo cosa ne pensi del piazzamento di valentino rossi in griglia e tu mi rispondi dicendo che il motocross è uno sport pericoloso...semplicemente non c'entra una beata (sempre per usare il tuo linguaggio )

Prova a rispondere alle domande e magari ci si confronta pure
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

mica ho capito

se prendi la pensione, questa e' gia' tassata.....................casomai non pagherai l'iva su acquisti
    Con la residenza in quei Paesi e la proprietà di una casa, l'accredito della pensione è al lordo di IRPEF e di ogni tassazione sul reddito. Quei Paesi inoltre concedono l'esenzione da ogni tributo (sanità, casa, rifiuti...) per 10 anni (Portogallo) e oltre (Albania). Ho già individuato la casa: 90 m2 con giardino, IN RIVA AL MARE, 80000€, niente rogito o notaio (basta un avvocatoe un paio di giorni), mutuo compreso se lo voglio...vedi tu...

P.S. Fuori dall'Europa ci sono condizioni ancora migliori

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...................e dove sbagliano ?

junker si riferiva a quello europeo, pero'
    hai ragione,chissà perché quando sento Junker parlare di parlamento ridicolo penso subito a quello italiano...

Con la residenza in quei Paesi e la proprietà di una casa, l'accredito della pensione è al lordo di IRPEF e di ogni tassazione sul reddito. Quei Paesi inoltre concedono l'esenzione da ogni tributo (sanità, casa, rifiuti...) per 10 anni (Portogallo) e oltre (Albania). Ho già individuato la casa: 90 m2 con giardino, IN RIVA AL MARE, 80000€, niente rogito o notaio (basta un avvocatoe un paio di giorni), mutuo compreso se lo voglio...vedi tu...

P.S. Fuori dall'Europa ci sono condizioni ancora migliori
    orca la peppina...Portogallo non è niente male direi...Albania eviterei.
    Ultima modifica di rjng; 05/07/2017 alle 15:42 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima