Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Dove trascorrerete le vostre vacanze

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Ibiza booooommm
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    dopo tanti anni che non vado in spiaggia questo anno qualche giorno in spiaggia me lo concedo tutto il giorno disteso sulla sabbia calda a far
    asciugare bene le ossa
    non vedo l'ora

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Grazie ancora a tutti per gli auguri, li trasmettero' a mia moglie.
    Coloro che hanno espresso gradimento per il posto dove abito sappiano che il panorama dall'altra parte è molto meglio: vallata agordina, Alleghe, monte Civetta, le prime rampe verso il Fedaia e la cima della Marmolada. Sci, passeggiate, funghi e CURVE in moto a volontà.
    Ci sono appartamenti in vendita e da affittare, affluite numerosi! (A cura dell'Azienda promozione turismo Alto Agordino)
    10 anni fa abbiamo preso un bell'appartamentino a Nevegal, posticino senza pretese ma con a due passi la città di Belluno e per un non appassionato di montagna come me la cosa è stata vitale.
    Che dire...vengo su una decina di volte all'anno e devo dire che in quella striscia di Veneto incastrata tra Trentino e Friuli io oramai mi sento come a casa mia.
    D'estate però non mi spostate da Cervia - non sarà una spiaggia tropicale ne i Caraibi .... ma io sto tanto bene.
    Un giretto in spiaggia con la mia signora, una colazione sulla sabbia, un aperitivo al pomeriggio e una cenetta di pesce alla sera.
    Ma che cazzo me ne frega a me dei paesaggi tropicali e dei Caraibi ahahahahh!
    Ad ottobre andrò con la famiglia in Portogallo .... appunto ad ottobre.

1100 GS forever

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    io sono 4 anni consecutivi che vado a Lampedusa...innamorato completamente di questa stupenda isola e che mare....

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Fortunatamente vivendo e lavorando in Romagna, si riesce sempre un po' a sentirsi "quasi"
    in ferie per tutta l'estate.
    Io avevo deciso di fare il turista fra conero, colline ed entroterra marchigiano partendo un po' all'avventura, ma alla fine riporto la tigrotta per le stupende strade croate: Laghi di plitvice e poi isola di Rab.
    Purtroppo per girare in Italia e non spendere un bulacco di traghetti o hotel con la moto ci si deve organizzare troppo presto, e non ci sto dentro col lavoro.

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Quest'anno trekking sul Cervino e...IBIZABOOMMM !

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    10 anni fa abbiamo preso un bell'appartamentino a Nevegal, posticino senza pretese ma con a due passi la città di Belluno e per un non appassionato di montagna come me la cosa è stata vitale.
    Che dire...vengo su una decina di volte all'anno e devo dire che in quella striscia di Veneto incastrata tra Trentino e Friuli io oramai mi sento come a casa mia.
    D'estate però non mi spostate da Cervia - non sarà una spiaggia tropicale ne i Caraibi .... ma io sto tanto bene.
    Un giretto in spiaggia con la mia signora, una colazione sulla sabbia, un aperitivo al pomeriggio e una cenetta di pesce alla sera.
    Ma che cazzo me ne frega a me dei paesaggi tropicali e dei Caraibi ahahahahh!
    Ad ottobre andrò con la famiglia in Portogallo .... appunto ad ottobre.

1100 GS forever
    mmm...beh...visto che hai citato i caraibi...io a marzo sono stato 2 settimane in Martinica...e con tutto il rispetto per Cervia...fossi in te una volta nella vita ci andrei ai caraibi...non ho speso neppure tanto, ho colleghi che per una settimana a Cesenatico hanno speso uguale...e che ho prenotato tutto un mese prima senno mi andava anche meglio... Poi, trattandosi di territorio francese, il mio rimpianto è stato non affittare una moto...asfalto perfetto con strade piene di curve in montagna in mezzo alla foresta...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    giusto te mi servi il portogallo probabilmentte sara' il giro di boa delle mie scorribande estive,toccando vari punti in francia e spagna,prima tappa Avignone poi dopo aver fatto i pirenei arrivo a santander e volendo vedere madrid ho messo porto come punto piu' logico di congiunzione,molti mi dicono che faccio la scelta giusta,mi fermo tre notti, altri mi dicono che è meglio lisbona ma mi allontanerei dal mio giro ideale,che fo'? entrambe non le posso fare perché dopo madrid ci sara' barcellona o dintorni,marsiglia poi costa azzurra e innumerevoli passi da li a salire
    ma guarda , come per tutto è molto soggettivo

Porto ti posso dire che è bellissima, una città piacevole da frequentare a tutte le ore del giorno, sicuramente più affascinante e romantica rispetto a Lisbona

Lisbona e Porto sono città decisamente impegnative da girare a piedi per i continui sali e scendi....per farti capire noi in giornata abbiamo fatto 23km a piedi a Lisbona con 42,5 gradi !!! però ne è valsa la pena , ci sono parecchie cose da vedere, siamo stati 3 notti a porto e 3 notti a Lisbona.

A Porto potrei viverci , a Lisbona credo di no. Se puoi vale la pena visitarle entrambi, ma se dovessi scegliere tornerei a Porto.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma guarda , come per tutto è molto soggettivo

Porto ti posso dire che è bellissima, una città piacevole da frequentare a tutte le ore del giorno, sicuramente più affascinante e romantica rispetto a Lisbona

Lisbona e Porto sono città decisamente impegnative da girare a piedi per i continui sali e scendi....per farti capire noi in giornata abbiamo fatto 23km a piedi a Lisbona con 42,5 gradi !!! però ne è valsa la pena , ci sono parecchie cose da vedere, siamo stati 3 notti a porto e 3 notti a Lisbona.

A Porto potrei viverci , a Lisbona credo di no. Se puoi vale la pena visitarle entrambi, ma se dovessi scegliere tornerei a Porto.
    Per quanto mi riguarda ti posso il contrario...Lisbona ti offre molto di più (con puntatina d'obbligo a Sintra) e dopo averci trascorso 5 giorni a visitarla ne avrei voluto avere altri 5 per cazzeggiare in giro solo per viverla meglio...ci tornerò sicuramente...Porto è molto carina però non mi ha fatto lo stesso effetto...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda ti posso il contrario...Lisbona ti offre molto di più (con puntatina d'obbligo a Sintra) e dopo averci trascorso 5 giorni a visitarla ne avrei voluto avere altri 5 per cazzeggiare in giro solo per viverla meglio...ci tornerò sicuramente...Porto è molto carina però non mi ha fatto lo stesso effetto...
    Sintra è carina, Belem pure, Cascais na merda....

a me è piaciuta molto Guimaraes e Tomar per il suo castello

come detto è molto soggettivo...Io ad esempio considero la più bella città mai vista in vita mia Istanbul , magari a qualcuno fa cagare

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima