Ibiza booooommm
Ibiza booooommm
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
dopo tanti anni che non vado in spiaggia questo anno qualche giorno in spiaggia me lo concedo tutto il giorno disteso sulla sabbia calda a far
asciugare bene le ossa
non vedo l'ora
10 anni fa abbiamo preso un bell'appartamentino a Nevegal, posticino senza pretese ma con a due passi la città di Belluno e per un non appassionato di montagna come me la cosa è stata vitale.
Che dire...vengo su una decina di volte all'anno e devo dire che in quella striscia di Veneto incastrata tra Trentino e Friuli io oramai mi sento come a casa mia.
D'estate però non mi spostate da Cervia - non sarà una spiaggia tropicale ne i Caraibi .... ma io sto tanto bene.
Un giretto in spiaggia con la mia signora, una colazione sulla sabbia, un aperitivo al pomeriggio e una cenetta di pesce alla sera.
Ma che cazzo me ne frega a me dei paesaggi tropicali e dei Caraibi ahahahahh!
Ad ottobre andrò con la famiglia in Portogallo .... appunto ad ottobre.
1100 GS forever
io sono 4 anni consecutivi che vado a Lampedusa...innamorato completamente di questa stupenda isola e che mare....
Fortunatamente vivendo e lavorando in Romagna, si riesce sempre un po' a sentirsi "quasi"
in ferie per tutta l'estate.
Io avevo deciso di fare il turista fra conero, colline ed entroterra marchigiano partendo un po' all'avventura, ma alla fine riporto la tigrotta per le stupende strade croate: Laghi di plitvice e poi isola di Rab.
Purtroppo per girare in Italia e non spendere un bulacco di traghetti o hotel con la moto ci si deve organizzare troppo presto, e non ci sto dentro col lavoro.
mmm...beh...visto che hai citato i caraibi...io a marzo sono stato 2 settimane in Martinica...e con tutto il rispetto per Cervia...fossi in te una volta nella vita ci andrei ai caraibi...non ho speso neppure tanto, ho colleghi che per una settimana a Cesenatico hanno speso uguale
...e che ho prenotato tutto un mese prima senno mi andava anche meglio... Poi, trattandosi di territorio francese, il mio rimpianto è stato non affittare una moto...asfalto perfetto con strade piene di curve in montagna in mezzo alla foresta...
ma guarda , come per tutto è molto soggettivo
Porto ti posso dire che è bellissima, una città piacevole da frequentare a tutte le ore del giorno, sicuramente più affascinante e romantica rispetto a Lisbona
Lisbona e Porto sono città decisamente impegnative da girare a piedi per i continui sali e scendi....per farti capire noi in giornata abbiamo fatto 23km a piedi a Lisbona con 42,5 gradi !!! però ne è valsa la pena , ci sono parecchie cose da vedere, siamo stati 3 notti a porto e 3 notti a Lisbona.
A Porto potrei viverci , a Lisbona credo di no. Se puoi vale la pena visitarle entrambi, ma se dovessi scegliere tornerei a Porto.
Per quanto mi riguarda ti posso il contrario...Lisbona ti offre molto di più (con puntatina d'obbligo a Sintra) e dopo averci trascorso 5 giorni a visitarla ne avrei voluto avere altri 5 per cazzeggiare in giro solo per viverla meglio...ci tornerò sicuramente...Porto è molto carina però non mi ha fatto lo stesso effetto...