Originariamente Scritto da
Just81
Nel mio caso la mappa l'ho già fatta perchè (come da commenti precedenti) mi ero fatto fare uno scarico molto "aperto".
Sono curioso di vedere se davvero Arrow mantiene la schiena dell'originale

l'unica cosa a cui dovrò abituarmi è per l'estetica dello scarico che proprio non riesco a digerirla.
L'importante è che la moto vada bene e credo che come hai detto te, per chi lo monta la mappa è d'obbligo

altrimenti tanto vale tenersi l'originale
Oggi ho provato la 765RS e pure una R (che mi ha impressionato meglio della RS a livello di erogazione specialmente ai medi dove ne ha davvero molto di più della RS) che avevano disponibile da Mototecnica a Campodarsego (PD)... per 4000 € di differenza porterei a casa la R Nera che hanno in vetrina con il puntale già montato (optional) rientrando la mia R del 2013... uffi ho fatto male a provarla... adesso ho una scimmia che difficilmente mi toglierò a breve.
Pave te a quando l'eventuale passaggio alla 765R? comunque condivido i tuoi precedenti commenti sulla R. Sia come colorazioni, ma pure per erogazione la R nell'uso stradale è davvero meglio della RS. Ovvio che la dotazione tecnica è minore, ma cavoli la cilindrata la senti davvero e bene. Non che la RS vada piano anzi, ma sotto i 6000 giri non mi diceva assolutamente nulla, per poi esplodere in alto. Un erogazione simile onestamente la lascio ai 4 cilindri
Giovedì mi arriva (sempre se UPS non rimandi la consegna nei giorni successivi) e il Weekend mi sparo i primi 500 km per i passi. Dammi un paio di settimane per provarlo per bene e se non mi convince facciamo lo scambio, ma per ora spero solo che arrivi per provarlo, visto che tutti lo decantano