Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Dove trascorrerete le vostre vacanze

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    mmm...beh...visto che hai citato i caraibi...io a marzo sono stato 2 settimane in Martinica...e con tutto il rispetto per Cervia...fossi in te una volta nella vita ci andrei ai caraibi...non ho speso neppure tanto, ho colleghi che per una settimana a Cesenatico hanno speso uguale...e che ho prenotato tutto un mese prima senno mi andava anche meglio... Poi, trattandosi di territorio francese, il mio rimpianto è stato non affittare una moto...asfalto perfetto con strade piene di curve in montagna in mezzo alla foresta...
    Perdonami ma io visito solo capitali e città di cultura (e non perché sono un intelligentone, quanto piuttosto per l'esatto contrario) ... di mare, spiaggia, banane e paesaggi tropicali non so che farmene!
    Roma, Parigi, Madrid, Berlino, Londra e fra poco Lisbona sono alcune delle mie ultime vacanze!
    Se mi portano in un isolotto sperduto in mezzo ai Caraibi, dopo 15 giorni stacco le piastrelle del bagno con i denti!
    A Cervia sto benissimo.....lascio volentieri le palme agli amanti del genere!

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 12/07/2017 alle 16:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io le ho già fatte a Giugno ,2 settimane,lascio a voi individuare la località

Senza dubbio Madonna di Campiglio!

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    Q8!!!

infatti io vado qui e quello sono io con mia moglie. foto fatta da mio figlio due anni fa.

20140823_100906.jpg
    E che ci fai con l'ombrellone se già c'è l'ombra? Te vergogni eh?

Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Io riccione... forse a settembre sardegna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ci sono stato a fine giugno...ad agosto dolomiti e croazia

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Sintra è carina, Belem pure, Cascais na merda....

a me è piaciuta molto Guimaraes e Tomar per il suo castello

come detto è molto soggettivo...Io ad esempio considero la più bella città mai vista in vita mia Istanbul , magari a qualcuno fa cagare
    Pasteis de Belem
    Ultima modifica di Monacograu; 12/07/2017 alle 16:35 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    [QUOTE=Monacograu;7353548]Senza dubbio Madonna di Campiglio!

azz mi hai fregato,non avevo considerato la seggiovia che si vede sullo sfondo
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    azz mi hai fregato,non avevo considerato la seggiovia che si vede sullo sfondo

Cavolo, ma non è una seggiovia quella che si vede sullo sfondo...è una funivia! Allora sei ad Ostia e quella che si vede è Roma
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    mi piacerebbe visitare Santa Maria Di Leuca...chissà

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma guarda , come per tutto è molto soggettivo

Porto ti posso dire che è bellissima, una città piacevole da frequentare a tutte le ore del giorno, sicuramente più affascinante e romantica rispetto a Lisbona

Lisbona e Porto sono città decisamente impegnative da girare a piedi per i continui sali e scendi....per farti capire noi in giornata abbiamo fatto 23km a piedi a Lisbona con 42,5 gradi !!! però ne è valsa la pena , ci sono parecchie cose da vedere, siamo stati 3 notti a porto e 3 notti a Lisbona.

A Porto potrei viverci , a Lisbona credo di no. Se puoi vale la pena visitarle entrambi, ma se dovessi scegliere tornerei a Porto.
    ti ringrazio e confermi cio'che mi era gia' stato detto.anch'io a porto faro' tre notti e per il giro che faro' è la scelta piu' coerente,purtroppo a lisbona non riesco proprio ad andarci per mancanza di tempo e andarci per stare li un giorno non ha proprio senso, mi riprometto di andarci magari a natale,ogni anno in quelle feste faccio una capitale e lisbona per un motivo o per l'altro è sempre saltata
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Perdonami ma io visito solo capitali e città di cultura (e non perché sono un intelligentone, quanto piuttosto per l'esatto contrario) ... di mare, spiaggia, banane e paesaggi tropicali non so che farmene!
    Roma, Parigi, Madrid, Berlino, Londra e fra poco Lisbona sono alcune delle mie ultime vacanze!
    Se mi portano in un isolotto sperduto in mezzo ai Caraibi, dopo 15 giorni stacco le piastrelle del bagno con i denti!
    A Cervia sto benissimo.....lascio volentieri le palme agli amanti del genere!

1100 GS forever

Per certe cose la penso esattamente come te...Amo perdermi in camminate nelle città...le capitali europee le ho fatte praticamente tutte...Berlino ci vado spesso, anche perchè mia moglie ci ha vissuto un anno, e c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere in quella città (consiglio il museo della Stasi, poco conosciuto, nel l'ex-quartiere generale...meglio di quello della DDR vicino al Pergamon)...Ben contento che vai a Lisbona perchè mi ha veramente stupito quella città...
    Anche a me le isole piccole mi piacciono poco...e per quanto stupende mi spacco i maroni dopo un po' perchè mi piace muovermi (possibilmente in moto)... La Grecia negli anni l'ho girata più dell'Italia ormai, ma delle isolette (le "classiche" Cicladi) ne ho viste solo 3 proprio per ciò che ho scritto sopra, pur avendo anche loro qualche scavo o rovina da visitare...
    Ad esempio sconsiglio Malta perchè a parte il mare non è una bella isola con poco altro da offrire...
    Ma i Caraibi, e in particolare la Martinica (oh, son poi stato solo lì...) non è proprio un isoletta, e in 2 settimane penso di averne vista forse un quarto, concedendomi purtroppo poche visite alle antiche distillerie di Rhum e alle varie spiagge che ci sono, parecchio diverse tra l'altro...E permettimi che certi panorami valgoni tanto quanto una bella città...
    Anch'io sto bene nella mia città, ricca anch'essa di storia, ma il mondo offre anche tanto altro...

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Dopo aver dovuto spendere tutti i soldi racimolati per le vacanze causa guasto alla macchina...

Andate affettuosamente a ca@are!!!

P.S. Intanto leggo e prendo appunti... grazie amici!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Oggi ci è cascato il morto!!!!
    C_2_articolo_3083887_upiImagepp.jpg

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Pasteis de Belem
    ... maledetta pastina !!!! mi è costata carissima ...

faccio la coda per il takeaway, prendo 2 pastine, esco e non trovo più il casco !!!! maledetti bastardi

...in compenso lei se l'è gustate alla grande ...

20170619_112820.jpg

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima