Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 2800

Discussione: Speed Triple RS 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    3,027
    Dennis io son 10 anni che provo a cambiarla ma lo sapete tutti: sempre qui sto con le mie 4 Speed. Ci ho provato, ne ho provate ma c'è sempre sto ma di mezzo: non esiste nulla sul mercato in grado di farmi "chiudere la mente" abituata alla Speed e procedere. Avevo scritto settimane fa che dopo aver provato S1000XR mi ero finalmente deciso: ecco appunto non ne son più convinto. Che vi devo dire?

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Hyuga
    Data Registrazione
    24/06/09
    Località
    Falconara M.ma
    Moto
    Street triple R'09 "LA BELVA"
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Dennis io son 10 anni che provo a cambiarla ma lo sapete tutti: sempre qui sto con le mie 4 Speed. Ci ho provato, ne ho provate ma c'è sempre sto ma di mezzo: non esiste nulla sul mercato in grado di farmi "chiudere la mente" abituata alla Speed e procedere. Avevo scritto settimane fa che dopo aver provato S1000XR mi ero finalmente deciso: ecco appunto non ne son più convinto. Che vi devo dire?
    Io alla fine invece ci sono cascato, dopo 8 fantastici anni a bordo della mia Street R ‘09 ho capitolato, per passare ad una moto più turistica per fare viaggi più comodi anche in coppia. Che devo dirti io sono innamorato di questa S1000xr, e per noi amanti del 3 cilindri forse è la scelta migliore. Ho provato SA 1290 S, Multistrada 1200S e Enduro...nada...solo la Kappona mi ha fatto un po’ titubare...Ma l’elasticità, la schiena, l’usabilità della Bmw secondo me non ha rivali su asfalto. A questo punto mi chiedo ma mamma Triumph che aspetta a buttare nel cesso la Sport e fare una Sport Touring con motore 3 cilindri che possa battagliare con Ducati e Bmw? Naturalmente deve essere all’altezza di elettronica, telaio e motore...Questo è il vero dilemma e non la nuova Speed. Credo che ci sono tantissime persone che passano da naked e vogliono una crossover, più pratica in cui poter mettere borse o baule, ma senza perdere il piacere della guida sportiva, che assecondi la “vena chiusa” quando hai voglia di scatenare i cv o viaggiare comodi, sul velluto, con in sottofondo il fantastico sibilo di aspirazione e ruggito del 3 cilindri.

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 21:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •