Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Problemi con la mia speed

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    [QUOTE=Tatyb;7360779]Guardi che lo provata e sembrava andare bene.. poi usando un po di testa non posso andare ai 200 che non e neanke mia ancora. quando lo portata a casa lo provata per bene e o visto che aveva dei problemi e sto cercando di confrontarmi con altre persone ... per cercare di vedere che problema puo avere.. quindi se ha dei consigli costruttivi ben venga se invece deve fare delle polemiche puo evitare di commentare.. grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti chiedo scusa ma ripeto non è in tono polemico, sol oche se l'ahi presa in concessionario i problemi se li gratta lui, invece da come leggo mi sembra di capire che tu l'abbia presa da privato. e qui insorgono i problemi perche' se il venditore in questione non è stato "sincero con te" delle condizioni della moto ora sei tu a dover smadonnare e spendere ulteriori soldi per sistemarla.
    cmq non occorre provarla a 200 all'ora per sentire se il motore tira regolare, prova a chieder,come ti e' gia' stato suggerito, al venditore che uso ne ha fatto.
    sinceramente che abbia spostato il limitatore e che tu abbia problemi di innesto tra la 2 e 3 marcia puo' essere nulla ma puo' anche essere peggio dei vuoti dovuti molto probabilmente ad un errata mappatura.
    che le gomme siano nuove nn significa niente.
    secondo me dovresti portarla in triumph fatti fare un bel chekup e un tagliandino per sicurezza
    Ultima modifica di kingmate; 06/08/2017 alle 14:37