In pratica hai replicato il famoso "BoosterPlug".
Molto interessante, e puoi darmi per cortesia i riferimenti per procurarmi la NTC (da 2Kohm?) con la giusta curva beta?
Oggi ho rimontato il faro sulla Tiger 1050 di mio cognato.
Ho dovuto smontarlo e scomporlo per cambiare le parabole, perché si era cotta quella dell'anabbagliante e l'abbagliante presentava una piccola crepa sul vetro.
Non avrebbe passato la revisione!
Una gran faticaccia togliere il silicone, ma la differenza di luminosità emessa dai fari dopo il "lavorone" ha ripagato lo sforzo.
Comunque mai più.......
La moto ha 10 anni, e di sicuro nessuno si metterà mai dietro a fare un lavoro del genere una seconda volta.
Ultimamente sulla Tiger 1050 ho montato anche il cavalletto centrale della SW-Motech, ho spostato il portaTelepass GIVI in una posizione meno "sfacciata", e montato un termometro temperatura ambiente sul telaietto sotto alla strumentazione.
La settimana prossima monterò il kit trasmissione DID-Ognibene con imgranaggi "Silent" e catena DID VX530.
Ultimamente questa moto "vive" nel mio garage, e l'ho presa a cuore come se fosse la mia.
Immodestamente posso dire che tra una cosa e l'altra l'ho trasformata in meglio, molto meglio.
![]()