Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sabba
Si diciamo che a 2600 euro.. o prendi moto del 99 2000 oppure niente.. la shiver a quel prezzo ha molto senso per me. Poi ovvio ha i suoi difetti, ma sfido chiunque a non trovare difetti su qualsiasi moto. Detto questo non l ho presa perché il tipo l' ha venduta il giorno prima che andassi a vederla...fuck
Quoto son due moto parecchio diverse,dal modello fari di plastica (2011?) ha guadagnato in agilità,ciclistica meno 'nervosa' difficile prendere sbacchettate sull'anteriore, comportamento dinamico più adeguato ed un anteriore un filo più comunicativo.
Pure il motore non è lo stesso,diversa erogazione,più pieno a tutti i regimi,il cambio invece è più o meno lo stesso,fino alla2016,credo.
Ma sono(siamo)Ot
Ultima modifica di Naexim; 29/08/2017 alle 20:09
OT e poi smetto.
Motore e cambio molto migliorati.
Consumi da Street Triple.
Anteriore da riferimento.
Agilità ottima anche rispetto alla 2011 che ho avuto per cinque anni.