Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1141

Discussione: Gomme speed triple 1050

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
    Ciao Marchino grazie mille del consiglio, come chilometraggio quanto dovrebbero fare più o meno? per quanto riguarda la tenuta sono monomescola giusto? sono votate anche allo sporadico uso in pista?

Tra quelle da me elencate io ero particolarmente puntato su le sportsmart 2, sulle michelin power rs, sulle conti sport attack o le bridgestone s21 perchè da quel che ho capito come rendimento totale dovrebbero essere tutte molto simili...
    Come durata dunlop dice che rispetto le ss2 è aumentata del 20% circa ( se non ricordo male), bimescola al post. Ma il cambio di mescola non so sente come sulle mie veccjie power3, ed in pista ci vai, logico non sono specifiche ma ti ci diverti.
    Se devo essere sincero (non me ne vogliano gli estimatori dei marchi che citerò) con mitas sf+ prima e michelin power3 poi avevo perso il gusto di andare in moto, con queste gomme finalmente l'ho ritrovato.

Citazione Originariamente Scritto da l'eugenio Visualizza Messaggio
    Confermo, l'ultimo giro fatto assieme andava come un leprotto assatanato!!
    @l'eugenio, non farmi passare per il mamico che non sono, altromenti mi ascoltano ha ha ha ha
    Ultima modifica di marchino68; 29/08/2017 alle 20:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •