Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 229

Discussione: PROBLEMI GALLEGGIANTE BENZINA SPEED 2011

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    pensa te... da una minchiatella come un tappino di sicurezza da mettere all'imbocco del serbatoio salta fuori che hai una moto vecchia di un anno
    Comunque una delle lettere nel numero di telaio ti dice l'anno, basta quella...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Eh l' onestà della gente.....eppure avevo fatto mettete per iscritto che volevo quella nuova my 2012...mi avevano pure fatto attendere 2 settimane con la scusa che era in magazzino ancora in condizioni da trasporto, e quindi dovevano finire di allestirla, controllarla ed immatricolarla.. Visto che avevano in pronata consegna un modello esposto a detta loro del 2011

Vabbe apparte la somma incazzatura e che comunque una mia visitina con il mio avvocato, che guardacaso e un loro cliente e per strano caso del destino pure uno dei loro legali, verrà fatta... Vedremmo cosa mi dicono.....minimo 2-3 tagliandi glieli faccio fuori ( quindi per me che faccio 4000 anno vuol dire assistenza a vita gratis) o una supervalutazione dell' usato e prezzarccio di favore per quella f3 800 sulla quale sbavo da oltre un anno... Ed hanno li ferma.......insomma me ne torno a casa sicuramente non a tasche vuote.

Che poi pippe a parte la moto è immatricolata 2012 quindi a me frega un kaiser, oltre al fatto che funziona perfettamente e quelle due minchiate di rotture e richiami sono stati fatti..in caso di vendita io pretendo valutazione 2012 come da immatricolazione.. E bassissimo kilometraggio
    Ultima modifica di SpeedAC; 26/08/2015 alle 12:07

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    pensa te... da una minchiatella come un tappino di sicurezza da mettere all'imbocco del serbatoio salta fuori che hai una moto vecchia di un anno
    Comunque una delle lettere nel numero di telaio ti dice l'anno, basta quella...

Anche se è trascorso un pò di tempo sono riusci ta capire , grazie a questo sito: Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles e a Carlo Talamo (che spiega come leggere il numero di telaio) che la mia speed triple è una my12, il venditore avrà salva la vita!!! da come si evince dall'undicesima lettera del v.i.n. SMTTPNxx5GC5xx5xx.
    Forse la mia è un primissimo esemplare my12 e l'hanno assemblata con i pezzi delle vecchie (serbatoio) spero il cambio sia nuovo.
    Ultima modifica di SpeedAC; 12/10/2015 alle 09:28

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    in ogni caso ieri, al traguardo dei 21.000km ho finalmente butato nel serbatoio il traversino di plastica.... Fine degli spruzzoni durante il rifornmimento ma ora devo stare attento a quanto infilo la pistola nel buco..... ehm ehm, come sempre del resto!

Moto
    ahahhaha vedi ad infilarla nei buchi larghi a volte ci sono i vantaggi............non spruzzi!!!!

OOOOHHHHHHH la pistola della benzina eh..

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Quel cazzo di tappetto lì ha rotto i maroni... se non si sta iper attenti sempre qualche schizzetto... ma non potevano fare qualcosa di meno fetido??
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Anche se è trascorso un pò di tempo sono riusci ta capire , grazie a questo sito: Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles e a Carlo Talamo (che spiega come leggere il numero di telaio) che la mia speed triple è una my12, il venditore avrà salva la vita!!! da come si evince dall'undicesima lettera del v.i.n. SMTTPNxx5GC5xx5xx.
    Forse la mia è un primissimo esemplare my12 e l'hanno assemblata con i pezzi delle vecchie (serbatoio) spero il cambio sia nuovo.
    Tranquillo anche io ho una my 2012 e non ho alcuna sicurezza di plastica.
    Presa a febbraio e in casa nera non c'era...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    ahahhaha vedi ad infilarla nei buchi larghi a volte ci sono i vantaggi............non spruzzi!!!!

OOOOHHHHHHH la pistola della benzina eh..
    sì beh si intende!

TCP Rider L'avatar di paolo chiaraluna
    Moto
    Triumph Speed Triple R; Honda Cbr 600 RR
    Riesumo il post.
    2012, 40 mila km. Da un paio di mesi ho il problema delle tacche. Si ferma a 7 e stop.
    Ovviamente la spia della riserva si accende molto prima. Solo una volta in questi due mesi e tornato a posto. Poi di nuovo si blocca a 7. Qualcuno nel freattempo ha scoperto qualche metodo per risolver eil problema?
    Paolo
    TRIUMPH SPEED TRIPLE R
    HONDA CBR 600 RR

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Fare almeno 4-5 pieni all'orlo con una autonomia inferiore ai 20km.

Sabba

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •