pensa te... da una minchiatella come un tappino di sicurezza da mettere all'imbocco del serbatoio salta fuori che hai una moto vecchia di un anno
Comunque una delle lettere nel numero di telaio ti dice l'anno, basta quella...![]()

pensa te... da una minchiatella come un tappino di sicurezza da mettere all'imbocco del serbatoio salta fuori che hai una moto vecchia di un anno
Comunque una delle lettere nel numero di telaio ti dice l'anno, basta quella...![]()

Eh l' onestà della gente.....eppure avevo fatto mettete per iscritto che volevo quella nuova my 2012...mi avevano pure fatto attendere 2 settimane con la scusa che era in magazzino ancora in condizioni da trasporto, e quindi dovevano finire di allestirla, controllarla ed immatricolarla.. Visto che avevano in pronata consegna un modello esposto a detta loro del 2011
Vabbe apparte la somma incazzatura e che comunque una mia visitina con il mio avvocato, che guardacaso e un loro cliente e per strano caso del destino pure uno dei loro legali, verrà fatta... Vedremmo cosa mi dicono.....minimo 2-3 tagliandi glieli faccio fuori ( quindi per me che faccio 4000 anno vuol dire assistenza a vita gratis) o una supervalutazione dell' usato e prezzarccio di favore per quella f3 800 sulla quale sbavo da oltre un anno... Ed hanno li ferma.......insomma me ne torno a casa sicuramente non a tasche vuote.
Che poi pippe a parte la moto è immatricolata 2012 quindi a me frega un kaiser, oltre al fatto che funziona perfettamente e quelle due minchiate di rotture e richiami sono stati fatti..in caso di vendita io pretendo valutazione 2012 come da immatricolazione.. E bassissimo kilometraggio
Ultima modifica di SpeedAC; 26/08/2015 alle 12:07

Anche se è trascorso un pò di tempo sono riusci ta capire , grazie a questo sito: Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles e a Carlo Talamo (che spiega come leggere il numero di telaio) che la mia speed triple è una my12, il venditore avrà salva la vita!!! da come si evince dall'undicesima lettera del v.i.n. SMTTPNxx5GC5xx5xx.
Forse la mia è un primissimo esemplare my12 e l'hanno assemblata con i pezzi delle vecchie (serbatoio) spero il cambio sia nuovo.
Ultima modifica di SpeedAC; 12/10/2015 alle 09:28

in ogni caso ieri, al traguardo dei 21.000km ho finalmente butato nel serbatoio il traversino di plastica....Fine degli spruzzoni durante il rifornmimento ma ora devo stare attento a quanto infilo la pistola nel buco.....
ehm ehm, come sempre del resto!
![]()

ahahhaha vedi ad infilarla nei buchi larghi a volte ci sono i vantaggi............non spruzzi!!!!
OOOOHHHHHHH la pistola della benzina eh..![]()

Quel cazzo di tappetto lì ha rotto i maroni... se non si sta iper attenti sempre qualche schizzetto... ma non potevano fare qualcosa di meno fetido??
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Riesumo il post.
2012, 40 mila km. Da un paio di mesi ho il problema delle tacche. Si ferma a 7 e stop.
Ovviamente la spia della riserva si accende molto prima. Solo una volta in questi due mesi e tornato a posto. Poi di nuovo si blocca a 7. Qualcuno nel freattempo ha scoperto qualche metodo per risolver eil problema?
Paolo
TRIUMPH SPEED TRIPLE R
HONDA CBR 600 RR

Fare almeno 4-5 pieni all'orlo con una autonomia inferiore ai 20km.
![]()
Sabba