Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 115 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1141

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    la pressione consigliata per questo tipo di gomma dove la trovo? sul sito continental non c'č...

Voi che pressione dite di adottare per un uso prevalentemente sportivo su strada non in coppia??? ho un speed ovviamente!!

Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Le ho appena montate sulla Street. Semplicemente ottime.
    Ciao, ti ci trovi bene?? uso sportivo o anche qualche pistata?

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Localitā
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    le contisportattack 2 dovrebbero essere uguali alle 1 con l'aggiunta della tecnologia che permette di usare la bomma dal primo istante non avendo la cera sul battistrada usata per far staccare la gomma dallo stampo.

io ho avuto le contisportattack 1 e mi ci sono trovato abbastanza bene, gomma svelta in piega ma sincera nell'appoggio, veloce nel riscaldarsi, troppo morbida per la coppia della Speed, durata veramente poco.

a 180€ trovi poco in giro

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Localitā
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    la pressione consigliata per questo tipo di gomma dove la trovo? sul sito continental non c'č...

Voi che pressione dite di adottare per un uso prevalentemente sportivo su strada non in coppia??? ho un speed ovviamente!!

Ciao, ti ci trovi bene?? uso sportivo o anche qualche pistata?
    La Street la uso solo in strada. Per ora mi trovo ottimamente. Veloci e ottima tenuta. Domani parto per il Verdon in coppia e spero di non spiattellato troppo....

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    le contisportattack 2 dovrebbero essere uguali alle 1 con l'aggiunta della tecnologia che permette di usare la bomma dal primo istante non avendo la cera sul battistrada usata per far staccare la gomma dallo stampo.

io ho avuto le contisportattack 1 e mi ci sono trovato abbastanza bene, gomma svelta in piega ma sincera nell'appoggio, veloce nel riscaldarsi, troppo morbida per la coppia della Speed, durata veramente poco.

a 180€ trovi poco in giro

Ciao, mi sembrava di aver letto che sportattack 2 rispetto alle attack1 fossero diverse anche come mescola e non solo per l'intaglio e l'assenza della cera, perō magari sbaglio Leon..
    Come durata dicono che sui 4000-5000km dovrebbe farli senza spiattellamenti,perdite di aderenza o altro, tu dici che il posteriore č troppo morbido per la speed? cavolo sono stato attendo a scegliere una gomma non troppo racing proprio per evitare il problema delle mie ultime metzeler rennsport che dopo 2500km ho talmente tanto squagliato il posteriore che pattinava alcune volte in terza in accellerazione

Si per 180€ non ho trovato nulla di meglio perchč dai 175-180 si passava direttamente ai 240€ circa delle power rs o delle continental race attack ecc..

Volevo spendere qualcosina in pių e provare direttamente le contisportattack 3 ma leggendo varie prove di riviste e possessori mi č sembrato che in alcuni casi fossero inferiore come prestazioni alle contisportattack 2

Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    La Street la uso solo in strada. Per ora mi trovo ottimamente. Veloci e ottima tenuta. Domani parto per il Verdon in coppia e spero di non spiattellato troppo....

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
    Da quel che ho letto anche maltrattandole dovrebbero iniziare a spiattellarsi un pō sui 3000-3500km

Con quali pressioni le utilizzi su strada?
    Ultima modifica di Lukinč; 31/08/2017 alle 17:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Localitā
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    2.2/2.4
    Comunque credo che anche in pista possano essere decenti senza pretese ovviamente. Io sono andato a Cervesina con il Ninja 636 che avevo prima e le Mitas, giravo 2/2.5 secondi circa pių lento che con le slick che ho sull'R6. Unico accorgimento ho cercato di non fare pių di 4 giri consecutivi per evitare di farle andare troppo su di temperatura č quindi rovinarle.

Localitā
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Come durata dicono che sui 4000-5000km dovrebbe farli senza spiattellamenti,perdite di aderenza o altro, tu dici che il posteriore č troppo morbido per la speed? cavolo sono stato attendo a scegliere una gomma non troppo racing proprio per evitare il problema delle mie ultime metzeler rennsport che dopo 2500km ho talmente tanto squagliato il posteriore che pattinava alcune volte in terza in accellerazione
    Da quel che ho letto anche maltrattandole dovrebbero iniziare a spiattellarsi un pō sui 3000-3500km

Con quali pressioni le utilizzi su strada?
    20170219_115026.jpg

sui 3000km .... e non faccio molti rettilinei...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Eros Coppo
    Localitā
    VENEZIA
    Moto
    SPEED 955 2003
    ho fatto tutta l' estate con le sport attack2 continental sul mio speed 955 ragazzi sono formidabili!!!!! ho chiuso posteriore e quasi tutto l' anteriore sono da paura finché' esistono monterō sempre solo queste!!!

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    20170219_115026.jpg

sui 3000km .... e non faccio molti rettilinei...
    Porca miseria Leon č che gli hai fatto a ste gomme?!?!? Le hai demolite!!! non si capisce pių in 3000km che gomme siano.. Ormai le ho prese dai, speriamo che le sportattack 2 almeno 3000-4000km gli facciano...

che pressione usavi Leon?

Citazione Originariamente Scritto da Eros Coppo Visualizza Messaggio
    ho fatto tutta l' estate con le sport attack2 continental sul mio speed 955 ragazzi sono formidabili!!!!! ho chiuso posteriore e quasi tutto l' anteriore sono da paura finché' esistono monterō sempre solo queste!!!

Sono contento Eros che t sia trovato bene dai, non vedo l'ora di provarle!!! Se sono cosė buone come tutti dicono credo che per rapporto qualitā prezzo attualmente sul mercato non ci sia molto di meglio..
    Sono curioso di compararle con le rennsport k per vedere tenuta e durata...
    Ultima modifica di Lukinč; 01/09/2017 alle 21:14 Motivo: Unione Post Automatica

Localitā
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    Lukinč, pressione 2.1-2.2 ant e 2.4-2.5 dietro, diciamo nella norma.

come durata e tenuta siamo agli stessi livelli di Rennsport K , che ho avuto prima delle Continental

TCP Rider
    Localitā
    Chioggia
    ma le pressioni da libretto non le usa nessuno? per forza che poi le bruciate le gomme...

Pagina 6 di 115 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •