ero rimasto che la ritenevi troppo pesante!!
comunque ti conviene aspettare eicma, a quel punto i prezzi delle r scenderanno ancora.
io l'ho appena ricomprata dopo che la mia grigia è andata distrutta in un incidente in giugno e con soldi freschi in mano non ci ho pensato un attimo. la rs è una bella moto, leggera e maneggevole ma non ha una erogazione da moto stradale pura al contrario della speed che ha coppia da vendere. Avrei valutato molto di più la street R ma per strada con la speed mi diverto di più.
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Io lo metterei basso sempre e comunque anche sulla speed...cambia proprio esteticamente, imho 3 in 1 completo top!
Purtroppo tutti quelli che metterei io non sono omologati......![]()
Ultima modifica di LP640; 05/09/2017 alle 20:13 Motivo: Unione Post Automatica

Ho telefonato al mio conce, e pare che proprio il modello con i dbkiller removibili sia terminato, e non si possa più ordinare. Però quello per la speed 2015 è ancora disponibile, ha un'altro codice (A9600386) e sul sito triumph c'è scritto che va bene per le speed dal 2012 al 2016Andando a vedere i vari codici, cambia solo quello dei silenziatori ovviamente, per il resto è tutto uguale, anche nelle istruzioni forniscono le stesse info per i due modelli, e anche lo stesso codice di omologazione.
Ultima modifica di faffa90; 06/09/2017 alle 18:50
Cmq ho contattato la Mivv a breve dovrebbero essere pronti degli scarichi per la Speed 2016, quindi per chi fosse interessato tenete d'occhio il sito!
Sls.

per me con questo SC è stupenda davvero...
TRIUMPH SPEED TRIPLE 2016 PHOTOGALLERY