ho avuto un incubo: GP di Gerusalemme , VR di tavullia ha un gravissimo incidente in prova ...
dopo tre giorni ritorna , vince gara e 10 titolo...
mi sono svegliato sudatissimo
![]()
ho avuto un incubo: GP di Gerusalemme , VR di tavullia ha un gravissimo incidente in prova ...
dopo tre giorni ritorna , vince gara e 10 titolo...
mi sono svegliato sudatissimo
![]()
Vogliamo parlare di questa ipotesi di complotto?
Il complotto del falso infortunio di Valentino Rossi
![]()
eppure sui social è pieno di gente che non crede che la frattura di rossi sia vera o, almeno, meno grave di come è stato detto. a supporto di questa teoria c'è anche la scomparsa delle lastre.
devo dire che sono rimasto sorpreso quando, vedendo il video dell'intervista con meda, ho notato una fasciatura "semplice" a coprire la gamba. ma è anche vero che io non sono un medico e non ho la più pallida idea di quali siano le possibili soluzioni nel caso specifico.
diciamo che, da profano, mi aspettavo qualcosa di più evidente
Ultima modifica di kaprone; 21/09/2017 alle 10:48
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ma tu pensa a come stanno girando le palle a Van der Mark...capace che gli fa lo sgambetto.
Un mio parente settantasettenne si è operato da poco al femore, è uscito dall'ospedale con una specie di calza elastica e poco altro sotto di essa.
Una cosa simile a quella che ho visto sulla gamba di Rossi.
Ma poi secondo voi Marquez si piegherebbe a questi giochi?
io ho un amico che, a causa di un incidente in moto, ha una caviglia spappolata. ha finito questa settimana le sedute in camera iperbarica, però è tutto pieno di tiranti e altri ferri che escono dalla gamba. diciamo che mi aspettavo più una situazione del genere quando ho letto del tipo di frattura di rossi. però, ripeto, essendo completamente ignorante in materia non ho idea di quali siano le possibilità di intervento
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.