A parte il fatto che mi sentirei più tranquillo sapere che i carabinieri siano in giro, anche di notte, per la mia sicurezza e per quella degli altri, non sono certo talmente bigotto da scandalizzarmi per una "scopata" in orario di servizio.
Qui si sta parlando di un'ipotesi (per ora diciamo che va ancora provata) di violenza sessuale, non di sesso consenziente (e, ripeto per l'ennesima volta, per l'art.609 bis c.p. in caso di minorata difesa è sempre violenza sessuale, non si può in alcun modo sostenere la tesi di un consenso implicito).
Ultima modifica di Shining; 24/09/2017 alle 17:45
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Estremizzi gli esempi o trai conclusioni tue, come a volte ti accade... mai scritto nulla del genere, quasi quasi scriverei che stai a tua volta guardando il dito. Chi sia la pecora non conta tanto, l'importante è che sia consapevole di esserlo. Se poi va incontro al lupo, almeno l'avrà fatto con cognizione di causa. A me dà fastidio chi fa la pecora e si meraviglia di attirare le attenzioni del lupo e/o pretenderebbe di farlo scappare brandendo le questioni di principio. Tutto qua. Siamo nel 2017 d.C., no a.C.
Ultima modifica di valterone; 25/09/2017 alle 10:35
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ci sono sempre diversi punti di vista con cui affrontare le questioni
come nelle analisi economiche, sarebbe corretto esplicitarli all'inizio, altrimenti si producono incomprensioni inutili e fuorvianti
Rabbrividisco sempre più.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Liberissimi, come sempre. Però cerchiamo di stare al discorso o nei suoi pressi, sennò vengono fuori i massimi sistemi mentre cerchiamo di indovinare quanti fagioli ci sono nel barattolo.
D'accordo, quindi? L'insegnamento è superato o il problema è che non si racconta più (o non gliela si racconta giusta) la sua storia ai bambini?
Il lupo è sempre al suo posto, eh... mentre al cacciatore potrebbero aver tolto la licenza e il porto d'armi. Glielo spieghiamo, a Cappuccetto?
Ultima modifica di valterone; 25/09/2017 alle 13:41
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
I due carabinieri accusati rimangono liberi, pero' l'Arma ha chiesto "scusa" alle famiglie delle ragazze stuprate.
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.