Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Carabinieri stupratori a Firenze.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

Carabinieri stupratori a Firenze.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Si parlava di due carabinieri indegni
    Appoggio e spingo con moderato vigore.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    io condivido quello che dici
    io però non sono un esperto in nessuna delle 2 materie ( militare e civile che si voglia ) , però mi viene sempre da pormi altre domande su tutti
    anche perché, da civile , a me farebbe una certa differenza sapere se c' è stato uno stupro a tutti gli effetti oppure queste hanno fatto la cazzata e poi si sono accorte che erano ubriache e non dovevano

che poi ci si butta a capofitto su sti 2 "idioti" e magari chi ha fatto cose ben peggiori in passato la passa liscia

da civile mi da meno fastidio un carabiniere che si imbosca 20 min per fare sesso di uno che mena solo per sfogarsi ( o fa di peggio )
    ci sono stati casi recenti che , a pare mio, sono stati peggiori , ma sono stati insabbiati con cura

poi che vadano puniti ci sta non discuto ,ma perchè si fanno queste differenze ?

ripeto dubbi miei nulla più
    A parte il fatto che mi sentirei più tranquillo sapere che i carabinieri siano in giro, anche di notte, per la mia sicurezza e per quella degli altri, non sono certo talmente bigotto da scandalizzarmi per una "scopata" in orario di servizio.
    Qui si sta parlando di un'ipotesi (per ora diciamo che va ancora provata) di violenza sessuale, non di sesso consenziente (e, ripeto per l'ennesima volta, per l'art.609 bis c.p. in caso di minorata difesa è sempre violenza sessuale, non si può in alcun modo sostenere la tesi di un consenso implicito).
    Ultima modifica di Shining; 24/09/2017 alle 17:45
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    quindi se ti vedo correre al parco in pantaloncini e canotta con quel vedo non vedo ti posso buttare nelle frasche e ingropparti fino a che non si forma schiuma?anche se sei uomo e non hai considerato che possa esserci un rischio a correre di sera?anche perchè mi sfugge chi possa essere il lupo chi la pecora
    Estremizzi gli esempi o trai conclusioni tue, come a volte ti accade... mai scritto nulla del genere, quasi quasi scriverei che stai a tua volta guardando il dito. Chi sia la pecora non conta tanto, l'importante è che sia consapevole di esserlo. Se poi va incontro al lupo, almeno l'avrà fatto con cognizione di causa. A me dà fastidio chi fa la pecora e si meraviglia di attirare le attenzioni del lupo e/o pretenderebbe di farlo scappare brandendo le questioni di principio. Tutto qua. Siamo nel 2017 d.C., no a.C.
    Ultima modifica di valterone; 25/09/2017 alle 10:35
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Estremizzi gli esempi o trai conclusioni tue, come a volte ti accade... mai scritto nulla del genere, quasi quasi scriverei che stai a tua volta guardando il dito. Chi sia la pecora non conta tanto, l'importante è che sia consapevole di esserlo. Se poi va incontro al lupo, almeno l'avrà fatto con cognizione di causa. A me dà fastidio chi fa la pecora e si meraviglia di attirare le attenzioni del lupo e/o pretenderebbe di farlo scappare brandendo le questioni di principio. Tutto qua. Siamo nel 2017 d.C., no a.C.
    Quoto con applauso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ci sono sempre diversi punti di vista con cui affrontare le questioni

come nelle analisi economiche, sarebbe corretto esplicitarli all'inizio, altrimenti si producono incomprensioni inutili e fuorvianti

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ci manca solo non avere più neanche questo diritto,comunque concordo :siamo nel 2017 ma cappuccetto rosso è di un'altra epoca
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Rabbrividisco sempre più.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    ci manca solo non avere più neanche questo diritto...
    Liberissimi, come sempre. Però cerchiamo di stare al discorso o nei suoi pressi, sennò vengono fuori i massimi sistemi mentre cerchiamo di indovinare quanti fagioli ci sono nel barattolo.

...comunque concordo :siamo nel 2017 ma cappuccetto rosso è di un'altra epoca
    D'accordo, quindi? L'insegnamento è superato o il problema è che non si racconta più (o non gliela si racconta giusta) la sua storia ai bambini?

Il lupo è sempre al suo posto, eh... mentre al cacciatore potrebbero aver tolto la licenza e il porto d'armi. Glielo spieghiamo, a Cappuccetto?
    Ultima modifica di valterone; 25/09/2017 alle 13:41
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    I due carabinieri accusati rimangono liberi, pero' l'Arma ha chiesto "scusa" alle famiglie delle ragazze stuprate.

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Liberissimi, come sempre. Però cerchiamo di stare al discorso o nei suoi pressi, sennò vengono fuori i massimi sistemi mentre cerchiamo di indovinare quanti fagioli ci sono nel barattolo.

D'accordo, quindi? L'insegnamento è superato o il problema è che non si racconta più (o non gliela si racconta giusta) la sua storia ai bambini?

Il lupo è sempre al suo posto, eh... mentre al cacciatore potrebbero aver tolto la licenza e il porto d'armi. Glielo spieghiamo, a Cappuccetto?
    mi hai convinto
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima