Ma a nessuno piace il remus hexagon basso, a me fa morire![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ma a nessuno piace il remus hexagon basso, a me fa morire![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Fibbrone io trovo che sia forse il più bello ora disponibile per Speed 2016! Anche SC fa ottimi prodotti ma un pò banali. Speriamo che Zard, HP o Exan riescano a fare qualcosa di omologato!
Sls.

cmq mi aspettavo più scelta come scarico basso...mannaggia!!

Io ho avuto modo di vedere e sentire l' SC ovale in carbonio montato su una Speed R 2017 di un ragazzo della mia zona che ha fatto un giro con noi...
e devo dire che è veramente spettacolare!!! Non ha fatto nessuna modifica al DBkiller eppure il suono è pieno e potente, bello basso di tonalità ma non fastidioso, esteticamente ci sta benissimo anche se ha la fascetta di tenuta che però è in carbonio.
Poi non so se è il motore della 2016/2017 a suonare diverso... ma non penso.

per ora credo sia la soluzione più carina,però attendo anche di vedere se nel 2050 hp corse farà qualcosa o no...
P.S. ma exan non lo aveva su la speed in prova di durata di superbike italia???
Quando li ho sentiti io Exan cercava volontari in zona per mettere a punto lo scarico omologato per la 2016. A listino finora solo per la 2015, sarà uguale come diametro tubi etc. ma non può essere omologato per una moto e4 come la nostra!
Sls.
Info a tutti i possessori di Speed 2016: la scelta degli scarichi per la nostra moto si arricchisce della gamma Mivv che è uscita con diversi modelli alti e bassi tt omologati. Meglio tardi che mai. Attendiamo fiduciosi che anche altre aziende seguano questa via!
Sls.
io trovo bellissimo il MIVV basso
Triumph_SpeedTriple1050_2016-MIVV.jpg