Ma sui finali non è impressa pure l'omologazione? Se no come mai alcune ditte hanno perso oltre un anno per produrre un finale che già producevano per il modello precedente? Scusate l'ignoranza.
Ma sui finali non è impressa pure l'omologazione? Se no come mai alcune ditte hanno perso oltre un anno per produrre un finale che già producevano per il modello precedente? Scusate l'ignoranza.
Ciao,
vendo doppio scarico alto Mivv Inox Nero con Omologazione Euro 4 per Speed Triple 1050 M.Y. '16/'17 mai montato!
€700,00 Se riesco domani inserisco foto come è giusto che sia!
Un lampeggio![]()
Mr. Daytona
Omologazione e4 per le 2016 vale per le emissioni sonore (minori) rispetto alle precedenti e3. Il cat almeno pe l nostre non c'entra, confermo.
Sls.

Di sicuro qualcosa di diverso lo avranno, così come sono stati modificati gli scarichi standard non solo nell'estetica..
ma non mi risulta che i nuovi scarichi siano più silenziosi dei vecchi.. anzi.
Quello che mi interessava sapere era la compatibilità meccanica.. tanto un arrow omologato rimane omologato.. non penso proprio che le fdo si accaniscano su questo..
Infatti ecco l'omologazione che sta sullo scarico che ho messo in vendita nella sezione dedicata agli accessori Speed TripleIMG_5874.JPG
Mr. Daytona

GPR ...ci sta benissimo e la moto non ha buchi di erogazione.