Non riesco a capire l'acquisto di una r invece che rs. Dicono che sia più fluida in città ma voi ci andate in città? E anche se ci fosse la rs è comodissima boh non capisco. Qualcuno mi spieghi perfavore
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

in primis per il prezzo, l ho presa usata con 5000km quindi dovevo accontentarmi il modello rs nuovo poi non mi piace il fianchetto, preferisco quello del vecchio modello, poi per la sella che ci devo portare la zavorra e mi pare che la rs non ha la sella per il passeggero.
ma poi scusate le sospensioni nn son le stesse?cosa cambia da r a rs a livello di ciclistica e motore?
l alternativa era una n verde kawa, (che non mi dispiaceva il colore ma alla lunga stanca e oltretutto non ha mercato avessi voluto rivenderla) poi costava troppo rispetto a quella che preso io e non aveva mono forca e attacco radiale. quindi lunga vita alla r.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 29/09/2017 alle 19:11
Ma dai che per strada serve a poco o nulla anche se è bello da usare. Io cel'ho sull'R6 da pista e li ti fa realmente faticare meno ma sulla Street non ne sento la necessità. Per uso stradale, meglio investire in gomme buone, o freni o sospensioni, fidati.![]()
PS l'MT-09 non lo ha di serie.

le gomme buone le ho appena montate.. renssport k ignorantiper freni e suspe penso che quelle che ha di serie la r bastino e avanzino... mentre per il quickshifter se ne parla la prossima stagione, e comunque sarebbe giusto uno sfizio
cmq la mt 09 nuova del mio amico c'è l ha di serie perche l'ho provato io... bella moto, ha anche le mappe, il tc la frizione antisaltellamento e fari a led di serie...un bel giocattolino per essere un elettrodomestico giapponese.
![]()
La sella per il passeggero c'è, il quickshifter di serie e appunto questa predisposizione del motore per andatura allegra. Ma si può andare tranquilli anche con la rs. Ora te l'hai presa usata quindi ok giustamente il prezzo pesa.
Io ho preso la rs perche se voglio vado tranquillo se voglio vado allegro se voglio vado in pista (e sono apposto) poi nera con il telaio grigio mi faceva impazzire.
Secondo me è perfetta. Cioè la scelta secondo me è tra la s e la rs. Il modello di mezzo priorio non lo capisco
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk