Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: consiglio ( street 765)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da giappo Visualizza Messaggio
    La sella per il passeggero c'è, il quickshifter di serie e appunto questa predisposizione del motore per andatura allegra. Ma si può andare tranquilli anche con la rs. Ora te l'hai presa usata quindi ok giustamente il prezzo pesa.

Io ho preso la rs perche se voglio vado tranquillo se voglio vado allegro se voglio vado in pista (e sono apposto) poi nera con il telaio grigio mi faceva impazzire.

Secondo me è perfetta. Cioè la scelta secondo me è tra la s e la rs. Il modello di mezzo priorio non lo capisco

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    ma se cambia solo il quickshifter allora è uguale, il quickshifter sinceramente lo metterò in seguito ma per un uso stradale non ne sento cosi l'esigenza, stesso dicasi per il blipper, io ho preso la r solo per freni e sospensioni e per la sella unica che è comodissima, la rs nuova se non sbaglio ha la sella divisa... per l'andatura del motore c'è una mappa apposita? o e la stessa mappa della r? comunque col cavetto e tunecu ho visto che posso caricare mappe diverse direttamente sul cellulare, in tal caso basterebbe caricare la mappa della rs o della r a seconda di come un preferisce... io per un uso non troppo on off preferisco che sia più morbida come erogazione e quella della r secondo me è perfetta per l uso che ne faccio io.

Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Nulla a che vedere con la Street.
    però per costare 8000 euro è gia un bel giocattolino... la street nuova ne costa 10. bisogna anche considerare quello.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Questo è vero....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Questo è vero....
    o se no la prendi usata come ho fatto io a 7000 e smanacci di gas con ignoranza come questo in preda all euforia...

TCP Rider L'avatar di giappo
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ma se cambia solo il quickshifter allora è uguale, il quickshifter sinceramente lo metterò in seguito ma per un uso stradale non ne sento cosi l'esigenza, stesso dicasi per il blipper, io ho preso la r solo per freni e sospensioni e per la sella unica che è comodissima, la rs nuova se non sbaglio ha la sella divisa... per l'andatura del motore c'è una mappa apposita? o e la stessa mappa della r? comunque col cavetto e tunecu ho visto che posso caricare mappe diverse direttamente sul cellulare, in tal caso basterebbe caricare la mappa della rs o della r a seconda di come un preferisce... io per un uso non troppo on off preferisco che sia più morbida come erogazione e quella della r secondo me è perfetta per l uso che ne faccio io.

però per costare 8000 euro è gia un bel giocattolino... la street nuova ne costa 10. bisogna anche considerare quello.
    Ciao! non è che voglio fare polemica era solo per parlare.
    Io penso che se uno vuole prendersi una moto bella come la street per usarla per fare viaggi e divertirsi ogni tanto e usarla ogni giorno proprio come mi sembra che l'hai scelta con la prerogativa che in pista ci vado solo se capita un'occasione particolare allora la s è piu che sufficiente.
    Se uno invece vuole prenderla sempre per farci qualche viaggio per divertirsi il weekend perchè vuole avere qualcosa di veramente sofisticato e se vuole andare in pista tutti te le guardano allora la RS è perfetta.

La R è una via di mezzo che non capisco proprio. Cioè anche nella S posso regolare le sospensioni.

comunque le differenze sono queste:
    RS vs R

. motore -> 123 vs 118 cavalli
    . Forcella -> Forcella Showa (teconologia BPF) vs Forcella ad aria Showa (SFF) (con tecnologia SF-BPF) che sinceramente non ho capito la differenza
    . Mono -> Monoammortizzatore Ohlins STX40 (strepitoso) con piggyback vs Monoammortizzatore Showa con piggyback (strepitoso pure questo ma non è Ohlins)
    . Freni anteriori -> Brembo M50 a 4 pistoncini vs Brembo M4.32 (ok ok)
    . Display -> 2 temi, 3 stili e contrasto alto/basso vs 3 stili e contrasto alto/basso (un tema solo nuuuu )
    . Consumo carburante -> 4,7 L/100 km vs 4,8 L/100 km (opinione mia -> lol ) dal sito ufficiale.. (questa è a provocazione)

e poi .. il Phantom Black (metallizzato) troppo bello (solo RS) i graffi anche piccoli però si vedono subito

presi da Triumph Motorcycles | For the Ride | Triumph Motorcycles

ps: il quickshifter di serieeee

gia gia e poi c'è la modalità track o personalizzata boh non mi ricordo
    Ultima modifica di giappo; 29/09/2017 alle 20:51

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    sono le differenze di quelle nuove penso perche ad esempio io sull anteriore non ho brembo ma nissin... in effetti la rs ha qualche aggiunta seppur minima ma penso che come costo sia leggermente piu alto giustamente... io la r l'ho trovata un ottimo compromesso strada/pista. poi se usata ci fosse stata l rs avrei preso quella...

ps in piu la rs dovrebbe anche avere cupolino e puntale di serie che io ho preso a parte... se poi gli metto anche il quickshifter praticamente cambiano solo i 5 cv dopodiche e una rs cammuffata.

comunque l'ho scelta perche mi piaceva un sacco il colore (bianco con dettagli rossi) e per la sella ed è appunto una via di mezzo tra la s e la rs.. secondo me è un buon compromesso. ps nella s non puoi regolare tutto solo il precarico mi pare.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Non per fare il pignolo ma la sella tra R ed RS è uguale se parliamo della nuova 765. Invece tu @Alebrasa hai preso la "vecchia" 675 R che ha la sella unica, e per quella serie la RS non esiste.

675 R (la mia)

765 R (mia prima o poi)

Avete fatto un po' di confusione...

Lamps
    Ultima modifica di pave; 29/09/2017 alle 21:29
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    se devo essere sincero esteticamente preferisco il modello 675... soprattutto sul fianchetto e le luci anteriori... di quella nuova mi piace il codone ma non la sella, la sella è piu comoda quella del 675 secondo me.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Capitano Flint
    Moto
    Street triple 765 R
    Al primo tagliando sicuramente non mi hanno avvitato bene il tappino , tanto che ora l'ho rimosso senza uso di pinza ma semplicemente girandolo; sembra infatti un po' sudato il motore.

WhatsApp Image 2017-09-29 at 22.18.44.jpg
    Capitano Flint.

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    sono le differenze di quelle nuove penso perche ad esempio io sull anteriore non ho brembo ma nissin... in effetti la rs ha qualche aggiunta seppur minima ma penso che come costo sia leggermente piu alto giustamente... io la r l'ho trovata un ottimo compromesso strada/pista. poi se usata ci fosse stata l rs avrei preso quella...

ps in piu la rs dovrebbe anche avere cupolino e puntale di serie che io ho preso a parte... se poi gli metto anche il quickshifter praticamente cambiano solo i 5 cv dopodiche e una rs cammuffata.

comunque l'ho scelta perche mi piaceva un sacco il colore (bianco con dettagli rossi) e per la sella ed è appunto una via di mezzo tra la s e la rs.. secondo me è un buon compromesso. ps nella s non puoi regolare tutto solo il precarico mi pare.
    C’è qualquadra che non cosa...
    O meglio: tu hai una R 675 e la RS è una 765.
    Stai confrontando due moto simili ma molto diverse. Dove l’unica cosa uguale é il nome, Street Triple

Inviato utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di giappo
    Marianna cane!
    Ho fatto un pippone per nulla beh posso rilancio tutto a pave !

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima