CNC-Tappo-Olio-Spina-Per-Triumph-Daytona-675-955i-675R-T995-Speed-Triple-Sprint-GT-RS.jpg_640x64.jpg
Io ho preso questo con 5 euro.
Hei, non devono essere necessarie pinze, si stringe a mano! Scherziamo?

CNC-Tappo-Olio-Spina-Per-Triumph-Daytona-675-955i-675R-T995-Speed-Triple-Sprint-GT-RS.jpg_640x64.jpg
Io ho preso questo con 5 euro.
Hei, non devono essere necessarie pinze, si stringe a mano! Scherziamo?
non va stretto tanto altrmenti trasuda

penso fosse chiaro che parlavo di due modelli diversi visto che l'ho scritto... e tolti i cavalli, la cilindrata maggiorata e le migliorie tecniche come tc, quickshifter (che può montare anche la 675 r) stiam parlando praticamente della stessa moto aggiornata.
certo, e si rischia ancora di danneggiare il filetto, e li son guai.

Se hai la possibilità, provala e vedrai che noterai delle differenze dalla tua. Qualitativamente è nettamente migliorata, non che la 675 r sia fatta male. Ma nel complesso è un’altra moto
Inviato utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Alebrasa; 29/09/2017 alle 22:22

Gente, domani mi diletto con il cambio d'olio; non ho più trovato il Mobil1 ma ho trovato un ottimo Castrol a buon prezzo.
La settimana scorsa mi sono cimentato con candele e filtro aria... non ho rimesso bene il connettore della benzina e così, il giorno dopo, LaBetty si è vendicata e mi ha lasciato a piedi: l'amo!

Motore sicuramente, con l’aumento di cilindrata hanno fatto un buon lavoro. Io arrivo da due Speed e a parte la schiena che ha il 1050 per il resto, la RS (questa ho) non ha nulla da invidiare alla sorellona. La prima cosa che dici tu, la leggerezza della Street che sembra una bicicletta, mi ha stupito. Sappi che se non avessi provato provato la 675r di un amico probabilmente avrei tenuto la Speed perdendomi tutta la agilità che la Street ha.
Comunque a parte tutto hai una signora moto in mezzo alle gambe.
Divertiti e goditela perché è un bel giocattolo
Inviato utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dariovti; 29/09/2017 alle 22:48

io pensa che volevo partire subito dalla speed ma col senno di poi ho fatto benissimo a prendere la street... la speed me la sarei gia messa per cappello...oltretutto e proprio questo che mi piace, arrivo da motard e lo stile di guida si può adattare a piacimento, appena son salito su e come se l'avessi guidata da una vita non me lo sarei mai aspettato veramente una gran moto.
l'alternativa se no era la brutale ma ho letto che come manutenzione è pure peggio della street quindi ho lasciato perdere... la streetfighter invece non mi è mai piaciuta.