Se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque
Sinceramente non ne ho idea da dove derivi il logo
Si vede che devono svuotare il magazzino, perché il prezzo è incredibile, da comprare subito a occhi chiusi

Se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque
Sinceramente non ne ho idea da dove derivi il logo
Si vede che devono svuotare il magazzino, perché il prezzo è incredibile, da comprare subito a occhi chiusi
- forum, + km
Riepilogo perché interessa anche a me:
Giamoto 274 € ic; Triumph (WoT) 356 € ic = 80 € di differenza !
Pur concedendo un ottima qualitÃ* a Giamoto, le Triumph sono di un altro pianeta e mi pare che la differenza non valga il risparmio!
Giamoto
Triumph Street Triple 675 2013 Titanium Silver rearset kit
Listino - £340.00 + iva in Euro = 470.00€ ic
Scontato 42% - £198.00 + iva in Euro = 274.00€ ic
+ spese di spedizione
REARSET KIT BY GIAMOTO_1.jpgREARSET KIT BY GIAMOTO_2.jpgREARSET KIT BY GIAMOTO_3.jpgREARSET KIT BY GIAMOTO_4.jpg
Triumph Italia
PEDANE ARRETRATE REGOLABILI
CODICE ARTICOLO: A9770046
€ 507,96 IVA Compresa
Pedane arretrate Triumph.jpgWord of Triumph
prezzo - 356.00 € ic
30 % in meno rispetto prezzo Italia+ spese di spedizione
Ma qualcuno ha trovato una soluzione per montare il cambio rovesciato ?
Ultima modifica di PLAKY; 29/09/2017 alle 14:43 Motivo: Unione Post Automatica

io non ho trovato ancora una foto che mi dice che le pedane triumph sono compatibili con il quickshifter...che 2 balle!!!
io le monto sulla Day con il quickshifter...
non credo siano così sciocchi da fare le pedane arretrate che non funzano con io loro quick..
il conce penso possa vendertele senza problemi a quel prezzo,e di certo ti può togliere i dubbi..
le pedane sono secondo me stupende,belle pero anche le giamoto
a questi prezzi non bisogna farsele scappare
Ottimo, il tuo ragionamento è corretto e da quel che ho capito leggendo i vari post, mi sembra che gli attacchi Day/Speed 2013 siano uguali a quelli della 765, (la tua Daytona è la versione 2013?) però potrebbero aver modificato il telaio della nuova o l'angolo degli snodi rendendo di fatto non applicabile il quick !?
Se come tutti speriamo sono completamente compatibili, rimane il dubbio del motivo per cui Triumph non abbia messo le pedane nel pacchetto accessori disponibili per 765 quando invece ci sono pezzi comuni tra attuale e precedente Street come i paratelaio o il portatarga.
Tu usi il cambio dritto ? Se sì, hai capito se si può montare anche rovesciato sulle tue arretrate?
P.S. con il giretto di domani dovrei essere a 10.000 KM e quindi mi tocca la gita dal conce, proverò a chiedere se può fare sconto 30% sulle pedane e se mi conferma completa compatibilità? Se conosco i miei polli non mi aspetto riscontri positivi .... ma tentar non nuoce !
Ma tu non avevi già preso le Lightech ?
Ultima modifica di PLAKY; 30/09/2017 alle 10:48 Motivo: Unione Post Automatica

ciao mandata email a triumph world,questa è la risposta:Hi
Sorry this accessory is not listed as fitting your bike and is listed for Street Triple and Street Triple R models between VIN's 560477 and 506645 which your bike unfortunately does not fall within. No accessory sets are shown listed for your particular VIN range I am afraid either.
Kind regards
Nathan
io cmq penso che l'unico problema può essere dato dall'attacco dello scarico,ho visto in concessionaria vicine sia la 675 r sia la nostra,la parte che riguarda le pedane sembra identica, compatibile anche con idrostop e quickshifter, chiederò al meccanico se puo prendere le misure... a presto.http://www.triumphinstructions.com/P...9770046-IT.pdf765rs.jpg675r.jpg
Ultima modifica di TORO; 03/10/2017 alle 15:22

Queste https://www.gillestooling.com/produc...t-as31gt2?c=33 le avevo adocchiate per la mia 2014, hanno la doppia configurazione normale e rovesciato, basta spostare l'attacco della bielletta che và dalla leva cambio al rinvio, sopra o sotto il fulcro del rinvio, poi grazie al rinvio l'asta cambio passa dentro al telaio come l'originale, ad occhio dovrebbe essere compatibile anche il quickshifter originale, anche se sicuramente ci sarà da accorciare l'asta.
Peccato che costano una fucilata, dal sito comunque le danno compatibili anche con il modello 2017, quindi la RS, poi magari per sicurezza una mail la manderei.
Io dovrei ripiegare sulle Geckoracing, gli ho scritto e mi ha confermato che per fine anno modificherà le pedane per il modello 2013-2016, per aver la possibilità di rovesciare il cambio.
Poi mi ha detto che si metterà al lavoro per la 2017.
Ultima modifica di Zaier; 03/10/2017 alle 13:47
Ciao TORO, che efficenza![]()
! Probabile che tu abbia ragione anche perché altri hanno montato giÃ* pedane fatte per 2013 senza problemi. Se riesci davvero ad avere riscontro dal meccanico aggiornaci !
Ottimo Zaier,grazie.
Sembrano essere perfette per lo scopo, guardando bene l'ingrandimento si vede chiaramente la bielletta con le due possibilita di agganciare l'asta che proviene dalla leva cambio per l'uso dritto o rovescio ed essendo invariabile la posizione dell'asta che va al motore, non dovrebbero esserci problemi con il quick !
La rogna (per l'RS che ha di serie quello Triumph) è che in un caso tira nell'altro spinge e se ho capito bene il sensore originale è monodirezionale, quindi girando il cambio non riesce più a sentire la spinta !
Tocca sostituire il sensore con uno universale a Cella di carico che può lavorare sia in compressione che in trazione come il genovese IRC.
Tra i 550 € che vuole Gillestooling e altri 150 di IRC siamo alla bellezza di 700 € !!!![]()
Porcaccia che botta ! ci vai 7 mezze giornate in pista
gillestooling.tira spinge.jpg
Ci vuole una pausa di riflessione .......
Intanto abbiamo capito che volendo si puo' fare e quali prodotti usare che è giÃ* una buona cosa !