mah... io sono iscritto da anni anche sul forum BMW (avendo anche una BMW K 1200 RS, oltre alla Explorer), e non è che siano tanto contenti della tenuta sull'usato, delle loro moto... anzi, son sempre lì che piangono, ci sono diversi thread negli anni aperti a tal proposito... dicono che sia una "favola" il fatto che le GS tengono il valore, quando vai a rivenderle... un pochino meglio se la dai dentro per un modello nuovo, sempre BMW però...
vai a sapere dove è la verità...
Non so dove stia la verità, ma quando ho preso la explorer ho fatto un giro anche in bmw, e per un gs dello stesso anno, con gli stessi accessori (paramani, cerchi a raggi, barre paramotore, faretti addizionali e borse) mi ci volevano 5000€ in più. Avevano anche l'esa ma niente sospensioni attive.
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
.....avete vinto
...firmato oggi il contratto per una xcx km0 blu
...in super offerta
...non mi resta che sfruttare questo periodo per salutare il mio caro e amatissimo varadero che mi ha portato in giro per 12 anni e 120.000 km
...si apre una nuova era!!!! ...vedremo
images.jpg

Non te ne pentirai
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Ascolta, qui si discute serenamente ed ognuno ha la sua esperienza, credo che dovresti smettere di offendere gratuitamente visto che sei l'unico a farlo. Io ho raccontato la mia esperienza e tu mi stai dando del bugiardo, capisco che sia facile protetto da una chat, ma dare del bugiardo alle persone che non conosci e fino ad ora sono state educate potrebbe non essere salutare e sicuramente non è educato. Detto questo non mi prenderò la briga di perdere ulteriore tempo a risponderti, vedo che le persone intelligenti che seguono questa discussione hanno capito cosa volevo dire e tanto mi basta.
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk