@Genna84
Sei riuscito a provarla???????
Intanto ci scommetto, 46 pagine di Topic e poi tieni la tua

@Genna84
Sei riuscito a provarla???????
Intanto ci scommetto, 46 pagine di Topic e poi tieni la tua
Lampsss

Sbaglio o ne facemmo una di queste nell'agosto del 2014?
Io con la mia Street 2010 facevo fatica a star dietro alle speed dei miei amici, poco ma sicuro, e dovevo giocare di marce e traiettorie per stargli dietro, tranne nel misto veramente stretto (mi vengono in mente alcune stradine che...)
Ma nonostante ciò ogni volta che provavo una delle loro speed non vedevo l'ora di tornare in sella alla mia street![]()
Ultima modifica di Monacograu; 31/10/2017 alle 17:38 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Prima di prendere la Speed 2016 aspettavo con ansia la Street 800 che poi rimandarono di un anno, io feci la mia scelta. A distanza di un anno sono andato a provare la 765 RS con la ferma intenzione di prenderla se mi avesse convinto più della mia. Così non è stato ma resta fermo che la RS mi è piaciuta tantissimo.
Moto diverse per sensazioni diverse.![]()

my two cents alla discussione...stante che ora non ho tempo di leggere tutte le 47 pagine
Avendo usato nell'ultimo mese in sequenza sia in strada che in pista prima la 765RS poi la Speed R 2015 (con abs), specialmente per l'amatore standard come il sottoscritto, a mio avviso non c'è storia...
in pista la speed R è superiore in tutto, stabilità, confidenza, potenza, percorrenza, facilità di guida....pecca solo un filo in maneggevolezza, ma appunto può essere anche un pregio perchè meno nervosa e per la mancanza del quickshifter...poi se si vuole fare il tempo forse ad essere un manico (quindi non il mio caso...) la street è forse più indicata ma ho dei dubbi...per dare un'idea a franciacorta con la street 1.23, a cremona con la speed 1.39..
su strada la street è sicuramente più facile e docile, ma a mio avviso manca di anima troppo perfettina e precisina...la speed ha più anima, più sostanza, più schiena, dà più gusto
ripeto, my two cents![]()

Allora fermi tutti!!!!!!!!!!!!
Punto primo,non ho aperto io il topic ma l'ho solo "aggiornato" visto l'uscita della 765
Punto secondo,non vedo motivo di scannarci per 2 moto che credo tutti rispettiamo e amiamo...cerchiamo di tenere il post non come con le MITAS!
A me manca da provare solo la fari tondi, la 2011 che ho provato quando avevo la street r 2013 da caramanti per una mattinata intera e non mi aveva convinto del tutto...
La 2016 invece non è stato un vero test,perchè l'ho provata grazie ad un amico/cliente che era venuto a gommarla dietro casa mia...quindi tra gomme nuove e lui dietro a fissarmi sulla mia moto non ho avuto modo di provarla con calma...5 minuti non valgono nulla...
P.S. Cmq dovreste solo ringraziarmi visto che molti dicevano che il forum è morto,almeno vi divertite un pò!![]()
Grande genna

Comunque tra le due vince quella gommata Mitas, su questo non c’è dubbio...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Grande Genna, quoto e concordo a pieno.
Credo che il mo post sia stato frainteso, il tono della seconda riga non doveva essere critico, ma scherzoso, infatti mentre lo scrivevo sorridevo, purtroppo nel topic è difficile capirlo....e chiedo venia.
Come detto rispetto le opinioni di tutti e tutte le moto sono belle...parlo io che ho avuto una suzuki gsx550es e il versys 1000 primo modello...l'estetica non è tutto.
Più che altro ero curioso di sapere se eri riuscito a provarle e a cuore quale delle due senti più affine a te.
Per il resto leggere e scrivere questi post è stato divertente.
Lampsss