Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
A me non sembra che qualcuno ti abbia messo alla gogna negli ultimi sei anni. Siete molti più voi che con veemenza e scarso senso del rispetto delle opinioni altrui (vedi le ricorrenti risate nei tuoi post), denigrate senza una spiegazione accettabile la Speed, che noi che invece continuiamo ad apprezzare e acquistare questa moto.
P.S. la persona contro la quale ti sei scagliato sostiene, in maniera civile, la tua teoria di moto arrivata al capolinea. L'altro utente con il quale hai "fraternizzato" sostiene l'esatto contrario e questo è il motivo del contendere tra i due. Non capisco la posizione che hai preso ma forse è un problema mio.
Sì, anche io ho notato.
Ma può essere o che ha sbagliato o che non ha capito o che ha cambiato idea o che non capiamo noi cosa abbia voluto dire. Casomai ce lo dirà lui.
P.S. Spero di non essere messo nell'insieme delle persone che hanno scarso rispetto delle opinioni altrui, perché io cerco sempre di portare avanti le mie convinzioni (che spesso si evolvono) nel rispetto prima di tutto delle opinioni altrui. Poi viene tutto il resto, ma prima il rispetto reciproco e il rispetto anche per i fabbricanti di moto! Leggere frasi offensive anche solo sulle moto è ...brutto!