Lo sto guardando su Sky canale 208.
La mia bava ha già invaso tutto il pavimento della sala....
![]()

Lo sto guardando su Sky canale 208.
La mia bava ha già invaso tutto il pavimento della sala....
![]()
Sabba

http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-...ti.htmlStasera e la volta delle novità Yamaha! Con Vale!![]()
EICMA 2017. La presentazione delle novità Yamaha in diretta live streaming - Fiere e saloni - Moto.it
Et voilà... le principali novità Honda!![]()
EICMA 2017: Honda CB1000R. Foto e dati - Fiere e saloni - Moto.it
EICMA 2017: Honda Africa Twin CRF1000L Adventure Sports 2018 - Fiere e saloni - Moto.it
http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-...to-e-dati.html
Ultima modifica di Michispeed1967; 06/11/2017 alle 19:31 Motivo: Unione Post Automatica

Africa twin 2018 243 kg in odm cambio tradizionale...e meno male che doveva essere più adventure della precedente! Non è che la Tiger Explorer 2018 con la cura dimagrante prevista gli sì avvicina molto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Ecco le Tiger 1200
Tiger 1200 | Triumph Motorcycles
e pure le 800
Tiger 800 | Triumph Motorcycles
![]()
Ultima modifica di Dennis; 06/11/2017 alle 22:32

Onestamente?
Esteticamente mi aspettavo una nuova 800...invece cambia solo il faro e il cupolino.
Tecnicamente più roba, ma per dare visibilità a queste migliorie, dovevano azzardare molto di più a livello di immagine.
Anche il 1200 a livello estetico (a parte il faro), non mi sembra ci abbia guadagnato molto...anche la nuova strumentazione sparisce dietro al cupolino...troppo piccola...meglio quella attuale IMHO
Questa volta una leggera delusione, soprattutto per l'800...il 1200 si sapeva che era un leggero restyling
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Concettualmente.....nulla da eccepire sul tuo ragionamento.
L'altra parte della medaglia (sulla quale, magari, sarò in minoranza, ma io la penso così) lo trovo un discorso valido (se quanto scritto è coerente con la realtà) ovvero sintetizzano....."fatti e non pugnette" (tra le altre cose le versioni XC my2018 possono montare gli pneumatici da OR legalmente).
Il Tiger và bene ed è anche piacevole esteticamente! Questo (MY2018) è un altro importante.....affinamento.
L'avessero stravolta / rifatta esteticamente (al dilà di gusti soggettivi) avrebbero colpito la vista, ma non sò la "sostanza"; inoltre (per chi ha le attuali) le attuali sarebbero "invecchiate" subito, invece così c'è la giusta.... continuità.
Un esempio chiaro di cosa stò cercando di esprimere?
La VW GOLF (nata nel 1974 ed ancora in conce ora)....
Ultima modifica di FICHI; 07/11/2017 alle 10:44
OOOOHHHH...ECCO QUELLO CHE INTENDO IO PER SPORT TOURER...
Un ritorno a quelle moto degli 80/90 che tanto mi piacevano...

Noi che bramiamo a una speed più cattiva, e Honda che fa? Una speed
Che ve ne pare di questa nuova cb1000? A me piace parecchio! Andrebbe vista dal vivo, ma la speed mi sembra comunque decisamente più bella. I numeri sono simili...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Interessante.
http://motori.ilmessaggero.it/specia...e-3349933.html
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk