Ultima modifica di FICHI; 08/11/2017 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho la xrx 2017, i difetti riscontrati sono parabrezza, scarico, cruscotto vecchiotto, fari anch'essi belli ma non molto attuali , freni non molto potenti e cavalletto centrale odioso
Soprattutto nella versione xrt hanno praticamente migliorato tutto , non so il cavalletto ma lo spero , anche le sospensioni entrambe regolabili.
Con il cuore sono molto tentato, ma ragionando capisco che dovrei aggiungere molti soldi . Quanto vale la mia con 6500 km?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Circa 12000

x lagavulin: consiglio, fai una telefonata a Francesco (conce di Brescia) e fatti dire cosa devi spendere se gli dai la tua.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Circa 12000 con le laterali in alluminio incluse.
Ho contattato Sanino di Dogliani perché sono della provincia di Cuneo. Non mi ha ancora detto niente. Ci risentiamo dopo Eicma.
io della mia 2015 con 37.000 km ho preso 8.600€, xrx senza accessori