Prima più corta e coppia più in alto....non ne colgo il miglioramento
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Prima più corta e coppia più in alto....non ne colgo il miglioramento
Ok e chi è interessato alla stradale?

Avrà meno occasioni di apprezzarne l'utilità, ma senza che questo si riveli di qualche negatività per le XR.
Mah sinceramente una prima più corta sulla stradale non la voglio tantomeno la coppia più in alto. Per il momento secondo i miei gusti ed esigenze mi tengo stretta la mia del 2011

Effettivamente spostare in alto la coppia di una moto destinata alla strada è un po' un controsenso, con euro 4 tanti hanno aumentato la cubatura dei motori proprio per avere più coppia ai regimi medi che sono quelli più usati.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

Ma non sai mica "quanto" è più corta; magari è come l'equivalente di un dente della corona.
Non credo che i tecnici Triumph siano così fessi da favorire tanto il modello XC andando tanto a scapito delle XR
Come fai ad essere così categorico basandoti sù una tua....ipotesi.
E comunque , decidi se cambiare o meno la moto sù questo specifico dettaglio?
Almeno.....provala, quando sarà disponibile; magari, poi, scopri che questo accorciamento del rapporto della 1°....ti aggrada anche sulla famiglia XR...
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Esatto io avrei allungato la sesta per stare più basso di giri in autostrada con velocità da codice...l'unica cosa che vorrei è il cardanoma sulla 800... alla fine l'unico problema che mi da la moto e doverla lubrificare ogni paio di uscite visto i km che faccio in bella stagione.