Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Discussione: Ostia (Roma): Spada frattura il naso ad un inviato RAI

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io sin dall’inizio e tutt’ora dico che non c’entrano nulla ne i 5s ne il PD con gli Spada, sei te che hai cercato e continui a cercare in tutti i modi di tirarci dentro il PD in questa storia...così come, probabilmente, ci avresti tirato dentro Marino come sindaco di ROma se la capocciata fosse stata tirata sotto il suo mandato...
    Non cerchiamo di rigirare la frittata suvvia
    Maestro dell'arrampicata sugli specchi ti devi,purtroppo per te,scontrare con la....fredda cronaca. Il parallelismo tra Spada,mafia,sindaco piddi è accertata dalla magistratura ,mica dal sottoscritto. Tu hai cercato di tirar dentro il M5S ttaccandoti a presunte simpatie di Spada,ma,onestamente..non c'azzecca una beata.
    ciaone
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    perchè la ragazzina era innocente... il cronista è solo uno che fa le capriole vicino a dei rulli compressori in movimento.. la ragazzina stuprata è una vita rovinata per sempre, il naso rotto son pochi giorni di tamponi.. e ci farà soldi oltre il risarcimento civile quindi non sento proprio di dover elemosinare alcuna pietà..

il resto che hai espresso è quello che io reputo l'illusione dell'ordine... lezione che si impara alle prime aggressioni subite.. in teoria..
    a meno che non vivi a scampia o allo zen l'ordine c'è, basta usufruirne... altrimenti cosa si fa? si ritorna al far west? alle spedizioni punitive? e comunque il cronista anche se caga il cazzo all'inverosimile non si merita mai una testata di quel tipo, a maggior ragione quello li che stava semplicemente facendo il suo lavoro senza esercitare alcuna violenza, al massimo gli dai uno spintone... con quella testata col cazzo che metti due tamponi, non ce l aveva piu il naso,poi vuoi mettere la paura di ritorsioni, io un cronista cosi lo applaudo a 4 mani, primo perche stava ponendo domande del tutto legittime, secondo perche sono pochi quelli con le palle di andare a intervistare un sinto di periferia immanicato con mezzo comune. cmq da una parte hai ragione, in mancanza di una giustizia che si possa definire tale, questa gente sarebbe da prendere e scassare di mazzate fino a ridurli su una sedia a rotelle a vita, per essere buoni, quello che gli farei veramente non posso scriverlo.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    a meno che non vivi a scampia o allo zen l'ordine c'è, basta usufruirne... altrimenti cosa si fa? si ritorna al far west? alle spedizioni punitive? e comunque il cronista anche se caga il cazzo all'inverosimile non si merita mai una testata di quel tipo, a maggior ragione quello li che stava semplicemente facendo il suo lavoro senza esercitare alcuna violenza, al massimo gli dai uno spintone... con quella testata col cazzo che metti due tamponi, non ce l aveva piu il naso,poi vuoi mettere la paura di ritorsioni, io un cronista cosi lo applaudo a 4 mani, primo perche stava ponendo domande del tutto legittime, secondo perche sono pochi quelli con le palle di andare a intervistare un sinto di periferia immanicato con mezzo comune. cmq da una parte hai ragione, in mancanza di una giustizia che si possa definire tale, questa gente sarebbe da prendere e scassare di mazzate fino a ridurli su una sedia a rotelle a vita, per essere buoni, quello che gli farei veramente non posso scriverlo.

Ridotti su una sedia a rotelle,ma con iniettato
    il morbo di Alzheimer! oppure la nevralgia al trigemio,poi la febbre emorragica......e che dire di un bel tumore alla bocca?...vaiolo,colera e malaria come contorno all'ads.
    Riconosco di non aver infierito abbastanza......ma per oggi basta cosi'!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Maestro dell'arrampicata sugli specchi ti devi,purtroppo per te,scontrare con la....fredda cronaca. Il parallelismo tra Spada,mafia,sindaco piddi è accertata dalla magistratura ,mica dal sottoscritto. Tu hai cercato di tirar dentro il M5S ttaccandoti a presunte simpatie di Spada,ma,onestamente..non c'azzecca una beata.
    ciaone
    Le “presunte” simpatie di Spada sono documentate sul mezzo ufficiale di propaganda dei grillini...FB...e io ne ho parlato solo dopo che hai provato a trarci dentro il PD sostenendo, oltretutto che, a mio avviso, nessuno dei due c’entra.

E questo non lo dico io ma la cronologia dei post.

Attenzione che gli specchi sono scivolosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Le “presunte” simpatie di Spada sono documentate sul mezzo ufficiale di propaganda dei grillini...FB...e io ne ho parlato solo dopo che hai provato a trarci dentro il PD sostenendo, oltretutto che, a mio avviso, nessuno dei due c’entra.

E questo non lo dico io ma la cronologia dei post.

Attenzione che gli specchi sono scivolosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Oppure abbia manifestato il suo attaccamento al movimento,perchè si vergognava nel manifestarsi come un vile fascista!!!!
    Oppure non sa neppure quello che dice.Non casco in questi abbocchi!
    I transfughi...non hanno fede politica....sono leccaculi e basta!
    Ultima modifica di carmelo23; 17/11/2017 alle 17:23

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Oppure abbia manifestato il suo attaccamento al movimento,perchè si vergognava nel manifestarsi come un vile fascista!!!!
    Oppure non sa neppure quello che dice.Non casco in questi abbocchi!
    I transfughi...non hanno fede politica....sono leccaculi e basta!
    E’ esattamente quello che sto sostenendo: non gliene frega niente dei partiti, vanno con chi in quel momento gli conviene
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Infatti io ho scritto "pur concordando sulla gravità del fatto"...
    però resto convinto che lo stesso identico fatto, avvenuto senza telecamere e senza che di mezzo ci fossero strumentalizzazioni politiche (e io non sono certo un fan di Casa Pound, ma se siamo obiettivi, le cose vanno dette come stanno, neri o rossi che siano coinvolti) sarebbe finito con una querela e allegato certificato medico in un fascicoletto in mezzo ad altri migliaia, in un angolo sulla scrivania di qualche sostituto procuratore.
    Siamo realisti: le forze dell'ordine e la magistratura dovrebbero sempre intervenire con tale celerità in casi del genere, e ovviamente son contento che almeno il giornalista trovi giustizia; ma le f.d.o. hanno scarso personale, nelle Procure ci sono delle priorità su casi più gravi da seguire e, spesso, i fascicoli sui reati cosiddetti "minori" passano in second'ordine, i fascicoli rimangono lì ad ammuffire, in attesa della prescrizione
    Mi autoquoto perché proprio oggi il Consiglio Superiore della Magistratura, con una propria circolare, ha precisato i criteri cui si devono attenere i Procuratori della Repubblica circa la priorità dei reati su cui indagare.
    Praticamente hanno messo nero su bianco quello che, da anni, era il segreto di Pulcinella.
    Cari miei, se non siete nessuno e non conoscete nessuno, sperate di non aver mai bisogno di chieder giustizia allo Stato, perché difficilmente otterrete ascolto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Mi autoquoto perché proprio oggi il Consiglio Superiore della Magistratura, con una propria circolare, ha precisato i criteri cui si devono attenere i Procuratori della Repubblica circa la priorità dei reati su cui indagare.
    Praticamente hanno messo nero su bianco quello che, da anni, era il segreto di Pulcinella.
    Cari miei, se non siete nessuno e non conoscete nessuno, sperate di non aver mai bisogno di chieder giustizia allo Stato, perché difficilmente otterrete ascolto
    ci si dà al bricolage allora
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Cari miei, se non siete nessuno e non conoscete nessuno, sperate di non aver mai bisogno di chieder giustizia allo Stato...
    L'ho sempre sostenuto, da quando avevo 16 anni. E faccio giornalmente tutto il possibile perché sia così.

E' uno sforzo non da poco, eh...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ci si dà al bricolage allora
    bello, ma abbisogna di adeguata manualità e spirito d'inventiva......
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima