nessuno li ha mai provati???davvero belli vacca boia...
https://www.youtube.com/watch?v=xxdk5nqlPUA



nessuno li ha mai provati???davvero belli vacca boia...
https://www.youtube.com/watch?v=xxdk5nqlPUA
Boh! Akra fa delle cose belle ma non in questo caso. Sono i soliti tuboni. Solo esagonali ed in carbonio. Li avevo in titanio sulla SD990 quasi 10 anni fa!
Sls.


Sono d'accordo con 266speed, gli Akrapovic doppi alti non mi sembrano un gran passo in avanti. Se sei interessato ai doppi alti prova vedere quelli di Sc-Project, io li ho scelti per mantenere la linea originale ma risparmi un bel po' di peso (circa il 50%) di quelli originali ed il suono è tutta un'altra cosa nonostante che siano omologati.



Ultima modifica di Genna84; 19/11/2017 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica



Io credo di essere l’unico utente al quale gli scarichi SC proprio non piacciono: troppo classici nella forma e nell’angolazione.
Sulla prossima Speed, quando sarà, voglio portarla dai ragazzi di Exan e installare il loro XBlack titanio con fondello in carbonio e un’angolazione tale da vedere tutto il cerchio posteriore.

[QUOTE=Genna84;7397261]L ovale basso sta molto molto bene di SC,snellisce molto la linea,quali hai di quelli alti ovali o gptech???posti 2 foto???
Eccoti un paio di foto. Ovviamente il massimo lo ottieni con il singolo basso. Nella scelta dello scarico alla fine sono i gusti personali che decidono, per fortuna c'è una scelta ampia
scarico1.jpg scarico2.jpg


Mi rendo conto adesso che è identico al mio Akrapovic/Ktm nero satinato con fondello in carbonio che ho sul SD R. Anche come dimensioni direi.
(Lo ho preso solo perché è regolare, è marchiato KTM, è un optional PP, non serviva fare niente sulla moto, è abbastanza ben fatto, e avevo fatto uno striscetto sull'originale...)
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)