Infatti.... non saranno piu' visibili "immediatamente" molti parametri che ora sono tutti sott'occhio...
E sono alcuni in piu' di quello che scrivi, Dennis (due contakm parziali, oppure un contakm e il dato del consumo, o la autonomia residua, e i dati dei sensori pressione gomme - che sulla 2018 non sono piu' previsti - e la velocita' "in memoria" del Cruise Control.)
Sabba, i kg dichiarati in meno solo solo 10 (e sulla bilancia saranno poi 5/6 effettivi...), e solo per le 2 top di gamma (Xca e Xrt) in quanto hanno lo scarico Arrow in titanio/caronio, i tubi paramotore piu' piccoli, non hanno piu' il telaietto portaborse, e la batteria e' passata da 20 Ah a 12 Ah; altre "cineserie" che contribuiscono ad abbassare il peso sono eliminazione del blocco accensione, cruscotto Tft (e relativo supporto strumenti), faretti supplementari piu' piccoli.
Ma per il modello base XR (cioe' la moto "nuda e cruda"), la variazione di peso e' di soli 2 kg... cioe' il peso guadagnato con i nuovi cerchi in lega, e la batteria piu' piccola (500 + 500 gr di cerchi, e 1 kg di batteria)
Il consumo dichiarato e' esattamente lo stesso
Non siamo al mercato del pesce...![]()





Rispondi Citando

