Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gemelle diverse......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di linotriple
    Moto
    Tiger Explorer XCA, ex Tiger sport 1050, ex speed triple 1050 maggio 2005
    Successo anche a me, 8000 km e l’anteriore andata!!! soltanto che io ho deciso di cambiarle entrambi......per l’appunto proprio ieri.....ancora devo provare la moto

Però leggendo il tuo messaggio rimango basito di una cosa: se addirittura è arrivata una circolare dalla Metzeler (cosa che il mio gommaio non mi ha detto) potevano anche pensare ad una sostituzione in garanzia......

Il gommaio mi ha detto che la ruota davanti era finita (piena di macchie) e che potevo mantenere il posteriore. Comunque io ho preferito cambiarle entrambi, anche perché ormai è una abitudine che ormai ho da vent’anni....e mi fa sentire più tranquillo......
    ......cè anche da dire che con tutte le altre moto che avevo prima stradali.....arrivano alla tela dietro e davanti era ancora buona......l’esatto contrario di adesso!

Per la cronaca ho montato le Continental tkc70......vediamo come mi troverò!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Citazione Originariamente Scritto da linotriple Visualizza Messaggio
    Successo anche a me, 8000 km e l’anteriore andata!!! soltanto che io ho deciso di cambiarle entrambi......per l’appunto proprio ieri.....ancora devo provare la moto

Però leggendo il tuo messaggio rimango basito di una cosa: se addirittura è arrivata una circolare dalla Metzeler (cosa che il mio gommaio non mi ha detto) potevano anche pensare ad una sostituzione in garanzia......

Il gommaio mi ha detto che la ruota davanti era finita (piena di macchie) e che potevo mantenere il posteriore. Comunque io ho preferito cambiarle entrambi, anche perché ormai è una abitudine che ormai ho da vent’anni....e mi fa sentire più tranquillo......
    ......cè anche da dire che con tutte le altre moto che avevo prima stradali.....arrivano alla tela dietro e davanti era ancora buona......l’esatto contrario di adesso!

Per la cronaca ho montato le Continental tkc70......vediamo come mi troverò!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La circolare è arrivata solo agli "ufficiali Pirelli metzeler", non pregiudica la sicurezza, è solo un fatto estetico,ma a detta sua colpisce solo le gomme in specifica.quindi non le cambiano in garanzia a meno che non abbiano pochi kilometri.....le mie erano sulle spie.x quanto riguarda il consumo anteriore,ho notato che le Triumph sono soggette a questo più metti dove abito .....delle tck70 mi ha parlato molto bene, ma le preferisco più stradali,ottime secondo lui anche le Continental roadattack 3.oltre ovviamente alle Pirelli scorpion trail 2

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk