lo vorrei far fare ad uno competente io non voglio rischiare

lo vorrei far fare ad uno competente io non voglio rischiare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Purtroppo bisogna fidarsi..ameno che non conosci il meccanico che ti fa assistere ai lavori sarebbe il top

Fatta fare l' anno scorso a 49.000 erano in tolleranza, il controllo lo puoi fare da te, ma se c'è da rimetterle in tolleranza ti servono degli appositi spessori da ordinare nella misura necessaria, quindi valuta bene se fare da te... la pasta nera va bene, la guarnizione originale è sempre il top. Mi pare di aver speso sui 70 euro, dal conce compresa guarnizione

Io fossi in te nn lo farei fare, se nn conosci il meccanico magari ti fa un lavoro alla cazzo di cane e stai peggio di prima, anzi molto peggio visto che sono sicuro che la moto sia in ordine
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

il dubbio c'è ancora non so a chi rivogermi
se dovessi avere qualche problema alle valvole lo sentirei già a freddo alla prima accensione?--

No se ti sembra di udire tichettio spesso è la distribuzione che lo fa e non per questo devi preoccuparti. Comunque dovreste cominciare a fidarvi un po' di più dei professionisti. E non fare di tutta l'erba un fascio..se c'è qualche incompetente in giro non vuol dire che lo siano tutti..e soprattutto in maniera così vergognosa...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
idem.....ultimo controllo a 80k e mai corrette.....
potrei anche essere il tuo secondo amico se vuoi....
il ticchettio della valvola lenta (e non è da considerare un problema) lo senti a motore caldo, molto caldo....
a freddo sono altri rumori e sono normali.......
Ultima modifica di marco baschetti; 16/12/2017 alle 12:50 Motivo: Unione Post Automatica

professionisti? e dove li trovo?
hanno tutti la puzza sotto il naso quando...e hanno tempi biblici anche per fare un tagliando talmente sono occupati..
l ultimo professionista che incontrai voleva aprire il blocco motore quando invece bastava cambiare una semplice batteria...