Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Chi lucida alluminio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R

Chi lucida alluminio?

Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    La moto è molto molto bella.
    Anch'io, prima di vendere la Bonnie, avevo pensato ad una proporzione cromatica come la tua. Solo con un rosso un po' più scuro, quasi amaranto. Mi ricorda molto le vecchie bellissime Gilera da corsa.

Per quanto riguarda il faro, io avevo risolto montando un faro bates ed una piastra di supporto autocostruita (1,50 € di materiale), che spostava i faro il più in basso e dentro le forche possibile. Tu però avresti poi il problema della strumentazione, che rovinerebbe tutto... Così, invece, le proporzioni sono ottime.
    Sta per uscire un nuovo bates per la bobber, led, bellissimo... però come giustamente hai detto la strumentazione rovinerebbe tutto.... Dovrei provare a farmi costruire un altro pezzo dove poter vincolare i reggifaro al resto, per la strumentazione c’é, per chi monta il cupolone, un pezzo per poterla abbassare... oppure i reggifaro della lsl che risolverebbero tutto, ma mi piacerebbe poter tenere le forcelle senza collari.....
    I cerchi con i raggi neri sono una bella chicca, farò foto migliori alla aperto appena svernerà....

La scritta vecchia la adoro, qui un pelino svecchiata ma il senso è quello... per ora niente al serba.... credo che sarà rosso ma non so tengo il colore originale...

Reggifaro lsl

Nuovo bates per la bobber

I piedini erano in programma, ma non facendo il forcellone diciamo che siamo ancora in forse... non vorrei esagerare col nero, nel senso che così è ancora curata, non vorrei cadere nella fase dove sembra verniciata da montata hahahahaha! Non so se mi spiego!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ramarro; 18/12/2017 alle 17:18 Motivo: Unione Post Automatica
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...