Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
Sta per uscire un nuovo bates per la bobber, led, bellissimo... però come giustamente hai detto la strumentazione rovinerebbe tutto.... Dovrei provare a farmi costruire un altro pezzo dove poter vincolare i reggifaro al resto, per la strumentazione c’é, per chi monta il cupolone, un pezzo per poterla abbassare... oppure i reggifaro della lsl che risolverebbero tutto, ma mi piacerebbe poter tenere le forcelle senza collari.....
I cerchi con i raggi neri sono una bella chicca, farò foto migliori alla aperto appena svernerà....

La scritta vecchia la adoro, qui un pelino svecchiata ma il senso è quello... per ora niente al serba.... credo che sarà rosso ma non so tengo il colore originale...

Reggifaro lsl

Nuovo bates per la bobber

I piedini erano in programma, ma non facendo il forcellone diciamo che siamo ancora in forse... non vorrei esagerare col nero, nel senso che così è ancora curata, non vorrei cadere nella fase dove sembra verniciata da montata hahahahaha! Non so se mi spiego!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto anch'io le forche senza collari. Molto bello l'ultimo gruppo faro che hai postato. Anch'io avevo ancorato il supporto del faro alla piastra inferiore. Molto più belli gli originali rispetto a quelli della seconda foto.Il problema è, appunto, la strumentazione, che andrebbe abbassata molto ed arretrata, per evitare lo spiacevole effetto tettoia. Ma a te, che te le dico a fare certe cose?
Per la scritta, proprio a quella pensavo... ma fai bene: anch'io non ne sono certissimo: sarebbe fondamentale calibrarne perfettamente le dimensioni. Il rischio tra fare una cosa bellissima ed un pasticcio è estremamente labile.

Il forcellone trovo stia bene anche non nero: hai già gli scarichi (molto belli), e si raccorda bene alla parte bassa del motore (splendido l'alluminio lucidato). Dalle foto non capisco bene: il forcellone non è lucidato, vero? potrebbe essere un'alterativa al farlo nero? o forse sarebbe troppo?

Per campana del disco e piedini, ti suggerivo il nero proprio perché i cerchi, con i raggi neri, sono una chicca veramente notevole. Quei due particolari in grigio (comunque molto belli, forse smorzano un po' la bellezza dei cerchi.

Comunque, la moto è uno spettacolo. Forse una delle più belle tra quelle che hai fatto.