Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Nome utente

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    Ciao, mi fa piacere che, come speravo, la pigliavi con filosofia. Non disperare, il razzismo è una malattia di cui si può guarire. Sono sicuro che capiterà anche a te. P.S. Ti ho citato, solo a te, perché avevi espresso concetti che rimangono impressi. Degli altri non ricordavo niente di così forte. Buon Natale a tutti, anche a quelli che non la pensano come me
    IO sono uno che no se arabia e no se la prende mai,, no credere che sono RAZZISTA se sapresti quanti stranieri hanno passato e vissuto sotto il mio tetto GRATIS, sempre a dare una mano alla gente che come ME sono arrivati qua alla ricerca del benessere/lavorativo niente di regalo o subsidio.
    No per niente o una casa con 5 camere di letto, e 3 bagni, poi e logico qualcuno a ringraziato con la amicizia e qualcuno a fatto come gli uccelli,, una volta mangiato a volato via,, e va be e parte del gioco altrimenti sarebbe un intercambio,, cosa che quando uno aiuta un altro no deve mai aspettare niente.

io no tolero la IGNORANZA, si sono intolerante LA BARBARIE no la soporto, pero NO RAZZISTA amo il essere umano in tutto il suo conspetto, vengo de un paese chiamato Argentina primo paese in sud america ABOLIRE LA SCHIAVITÙ, e assicurare la liberta di RAZZA, CREDO E RELIGIONE, liberare del sopruso SPAGNOLO a tutta latino-america per questo ci vado fiero di essere argentino,, in questo mondo, la LIBERTA in tutto suo aspetto e il dono più pregiato che posa avere il essere umano... SEMPRE.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Teo1050 = Matteo + la cilindrata del buon vecchio motore della Speed
    ...Una roba semplice...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    25 anni fa dovevo andare in grecia in vacanza ed un mio amico parlava del mio arrivo ad una coppia conosciuta da poco e quando arrivai dopo un viaggio durato due giorni e pieno di peripezie il nuovo amico disse
    E’ arrivato il messia finalmente! Ti aspettavamo

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    Il mio ricorda un coltello tipico del Lago di Como,è fatto con un manico in rondelle di cuoio e un lama a forma di falce (fulcin) molto affilata che si presta a multi usi. Penso di averlo sempre avuto nello zaino giÃ* da ragazzo . Ora l'uso è "civile" ma nel passato, fino al periodo dei contrabbandieri, si usava anche per risolvere questioni locali senza intervento di Carabinieri, Avvocati o gli "odiati" Finanzieri. I più "duri" fra i laghée si dice che fossero i Tremezzini, da lì il detto "Tremezen, tri parol e feu il fulcin"
    Ultima modifica di Fulcin; 24/12/2017 alle 15:15 Motivo: Err

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    IO sono uno che no se arabia e no se la prende mai,, no credere che sono RAZZISTA se sapresti quanti stranieri hanno passato e vissuto sotto il mio tetto GRATIS, sempre a dare una mano alla gente che come ME sono arrivati qua alla ricerca del benessere/lavorativo niente di regalo o subsidio.
    No per niente o una casa con 5 camere di letto, e 3 bagni, poi e logico qualcuno a ringraziato con la amicizia e qualcuno a fatto come gli uccelli,, una volta mangiato a volato via,, e va be e parte del gioco altrimenti sarebbe un intercambio,, cosa che quando uno aiuta un altro no deve mai aspettare niente.

io no tolero la IGNORANZA, si sono intolerante LA BARBARIE no la soporto, pero NO RAZZISTA amo il essere umano in tutto il suo conspetto, vengo de un paese chiamato Argentina primo paese in sud america ABOLIRE LA SCHIAVITÙ, e assicurare la liberta di RAZZA, CREDO E RELIGIONE, liberare del sopruso SPAGNOLO a tutta latino-america per questo ci vado fiero di essere argentino,, in questo mondo, la LIBERTA in tutto suo aspetto e il dono più pregiato che posa avere il essere umano... SEMPRE.

​TONY le magnific
    Adolfino, non ho aperto questa discussione, che peraltro sta diventando interessante per le risposte che leggo, per litigare con te. Ti ho citato e solo a te, perché ho letto di tutto e di più e potevo citare altri ma temevo di dimenticare qualcuno. Di così aberrante, come dichiarare mezzi umanoidi dei poveri disperati, ho sentito dirlo solo a te. E mi è rimasto impresso. Punto. Ricordati che Gesù, per ci crede, e visto che siamo a Natale, era un extracomunitario che fuggiva dalla morte. La possiamo chiudere e leggere le motivazioni dei nomi degli altri? Grazie.
    Non morire prima di morire

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Abito vicinissimo al Friuli e "bessol" in questo dialetto vuol dire "da solo" , aggettivo che descrive molto del mio carattere e del mio stile di vita...
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    u rasch..in dialetto barese significa il graffio..sopranome che mi è stato dato da bambino
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    sprint rs
    la mia prima triiumph . triumph one cioè triumphone

TCP Rider
    Enrico nome ;57 anno di nascita

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    gery....abbreviazione del mio cognome coniata dai colleghi al lavoro, 66 anno di nascita, tutto qui.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima