IO sono uno che no se arabia e no se la prende mai,, no credere che sono RAZZISTA se sapresti quanti stranieri hanno passato e vissuto sotto il mio tetto GRATIS, sempre a dare una mano alla gente che come ME sono arrivati qua alla ricerca del benessere/lavorativo niente di regalo o subsidio.
No per niente o una casa con 5 camere di letto, e 3 bagni, poi e logico qualcuno a ringraziato con la amicizia e qualcuno a fatto come gli uccelli,, una volta mangiato a volato via,, e va be e parte del gioco altrimenti sarebbe un intercambio,, cosa che quando uno aiuta un altro no deve mai aspettare niente.
io no tolero la IGNORANZA, si sono intolerante LA BARBARIE no la soporto, pero NO RAZZISTA amo il essere umano in tutto il suo conspetto, vengo de un paese chiamato Argentina primo paese in sud america ABOLIRE LA SCHIAVITÙ, e assicurare la liberta di RAZZA, CREDO E RELIGIONE, liberare del sopruso SPAGNOLO a tutta latino-america per questo ci vado fiero di essere argentino,, in questo mondo, la LIBERTA in tutto suo aspetto e il dono più pregiato che posa avere il essere umano... SEMPRE.
TONY le magnific