Verona presente solo la mia bianca R...effettivamente é ancora attiva l offerta sull attuale...direi febbraio si muove qualcosa...al max la vedrò in assemblaggio in UK a fine febbraio!

Verona presente solo la mia bianca R...effettivamente é ancora attiva l offerta sull attuale...direi febbraio si muove qualcosa...al max la vedrò in assemblaggio in UK a fine febbraio!
magari la presenteranno a Roma
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

seguo

appena tornato da Verona, come già detto niente RS, esce a marzo ha gli scarichi alti ma un pelo diversi, confermo i 150cv , staremo a vedere ma la stagione se la bruciano!!!
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Se esce a Roma ve la fotografo! Ciao.
Sls.
Scelte dubbie... Le moto si comprano a febbraio e a metà marzo max primi di aprile si devono consegnare, almeno alle mie latitudini. Se la presentano a marzo e le consegnano dopo 2 mesi rischiano che la gente vada di jap pronto consegna, visto che i concessionari tra l'altro non hanno neanche Speed da far provare, io sono uno per esempio che se non prova non compra.
Slope il ragionamento non fa una grinza ma loro sono....inglesi. Prima hanno Birmingham per gli altri mercati vanno dove si può fare una presentazione accettabile e comunque difficilmente usano la moto prima di maggio in UK!
Sls.![]()

Beh ormai è risaputo che questa è la croce-delizia di triumph

Probabile vogliano venderne poche![]()