bho io il video non riesco a vederlo... speed è speed e non ci piove, mi sembra che abbia gli m50, ma se non ha l 'abs cornuto rimane ancora indietro......

bho io il video non riesco a vederlo... speed è speed e non ci piove, mi sembra che abbia gli m50, ma se non ha l 'abs cornuto rimane ancora indietro......
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

- 7 giorni.
Ma lo strumento digitale include il navigatore??Speriamo altrimenti era meglio un bel motogadget e si risparmiava un sacco di peso!!
Sls.
TCP Rider

"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Ho la sensazione che Triumph non dia molta importanza a questa nuova versione della Speed (..e magari fa bene), siamo solo noi "affezionati" a friggere nell'attesa, perché è ormai troppo tempo che aspettiamo qualcosa di veramente innovativo ma ogni volta dobbiamo accettare ciò che viene.. non dico delusi perché la Speed rimane sempre una grande moto.. ma le aspettative di rinnovamento non vengono di sicuro appagate.
si è lampante....che hai guardato male....
ancora con gli scarichi alti,in triumph l'evoluzione è lenta lenta....
hanno rotto da parecchio sti due cosi sotto al sedere
basta boiler
piu ci penso e piu trovo incomprensibile il loro modo di proporre novita al pubblico...
e sembra peggiora ogni anno questa cosa
vendere moto sembra non gli interesssi...
Nel 2019 saràancora con scarichi alti?
Ultima modifica di DAYTONATO; 23/01/2018 alle 19:13 Motivo: Unione Post Automatica

Mi sa che hai ragione.... Se allora è la Speed (almeno con queste immagini ed effetti...) sembra smagrita abbastanza!!! Poi magari sono solo gli effetti speciali.. boh..
Immagine.jpg
Sembra che i cerchi siano a 5 razze... sembrano quasi i PVM della R 2012
Ultima modifica di ekofox; 23/01/2018 alle 19:42

- 6 giorni.

io non vedo gli m50, spero di sbagliarmi...
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........