Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 546

Discussione: Industria 4.0

TCP Rider L'avatar di giordano ziosi
    Moto
    Honda NC750DCT X
    Buongiorno, iscritto da poco mi sono imbattuto in questa discussione. L'azienda per la quale presto mano d'opera ha da poco aderito ad Industria 4.0. Mi rispecchio in quell'operaio con poca istruzione, che per molti anni a svolto in modo ripetitivo gli stessi gesti e che presto potrebbe essere uno di molti disoccupati. Sereno Natale a tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giordano ziosi Visualizza Messaggio
    Buongiorno, iscritto da poco mi sono imbattuto in questa discussione. L'azienda per la quale presto mano d'opera ha da poco aderito ad Industria 4.0. Mi rispecchio in quell'operaio con poca istruzione, che per molti anni a svolto in modo ripetitivo gli stessi gesti e che presto potrebbe essere uno di molti disoccupati. Sereno Natale a tutti.
    spero che tu abbia avuto un natale sereno

mi spiace della tua preoccupazione e mi piacerebbe discutere, sempre che ti vada, uscendo per quanto possibile dal caso personale , per il quale c'e' tutta la mia solidarieta', per parlare di quanto sta succedendo e cosa si puo' fare

e come vedi l'adesione al programma citato (in cosa e' consistita)

ecc. ecc.

...............sempre che a stinit interessi quello che si e' detto in un'occasione di incontro mondiale sul futuro dell'economia.....

Radio24 | Il Sole 24 ORE

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...............sempre che a stinit interessi quello che si e' detto in un'occasione di incontro mondiale sul futuro dell'economia.....
    Copio e incollo dal link...
    "LA CRESCENTE ADOZIONE DI INTELLIGENZE ARTIFICIALI NEI RAPPORTI UOMO-MACCHINA, NON AUMENTA SOLO L'AUTOMAZIONE DEI PROCESSI, MA CI PORTA ANCHE VERSO LA CRESCITA OCCUPAZIONALE IN RUOLI NUOVI, CON DIVERSE COMPETENZE."

Il punto è tutto li...(imho prima del grassetto manca la parola "solo")

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Copio e incollo dal link...
    "LA CRESCENTE ADOZIONE DI INTELLIGENZE ARTIFICIALI NEI RAPPORTI UOMO-MACCHINA, NON AUMENTA SOLO L'AUTOMAZIONE DEI PROCESSI, MA CI PORTA ANCHE VERSO LA CRESCITA OCCUPAZIONALE IN RUOLI NUOVI, CON DIVERSE COMPETENZE."

Il punto è tutto li...(imho prima del grassetto manca la parola "solo")
    e che ho sempre detto io ?

chi ha parlato di SOLO automazione dei processi sei tu

ah, dimenticavo...............io se fossi in te mi iscriverei

A cosa servono i think tank?
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/01/2018 alle 12:57 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    e che ho sempre detto io ?

chi ha parlato di SOLO automazione dei processi sei tu

ah, dimenticavo...............io se fossi in te mi iscriverei

A cosa servono i think tank?
    Metti la parola "solo" davanti al grassetto...vedrai che sarà tutto + chiaro (e realistico!)

Per i corsi...tutti ne abbiamo bisogno...anche chi dovrebbe farli agli altri
    Ultima modifica di Stinit; 29/01/2018 alle 13:43

Metti la parola "solo" davanti al grassetto...vedrai che sarà tutto + chiaro (e realistico!)

Per i corsi...tutti ne abbiamo bisogno...anche chi dovrebbe farli agli altri
    ma infatti................quindi nessuno e' titolato a farli..................

l'universita' della vita, questa e' quella che conta

Moto
    feroce...
    ma infatti................quindi nessuno e' titolato a farli..................

l'universita' della vita, questa e' quella che conta
    Qualche domanda

La parolina "solo" l'hai messa al posto giusto?

Affermare che tutti hanno bisogno di corsi è una ovvietà...anche i professori che insegnano all'università frequentano corsi di aggiornamento/approfondimento...ne consegue che non è considerato degradante averne bisogno...per cui affermare che qualcuno ne ha bisogno con lo scopo di denigrarlo intellettualmente non ha nessun senso...o se vuoi è tempo perso

la storia dell'università della vita è una cosa che dici solo tu...

(se vuoi ai corsi sul think tank ci possiamo andare insieme)

Qualche domanda

La parolina "solo" l'hai messa al posto giusto?

Affermare che tutti hanno bisogno di corsi è una ovvietà...anche i professori che insegnano all'università frequentano corsi di aggiornamento/approfondimento...ne consegue che non è considerato degradante averne bisogno...per cui affermare che qualcuno ne ha bisogno con lo scopo di denigrarlo intellettualmente non ha nessun senso...o se vuoi è tempo perso

la storia dell'università della vita è una cosa che dici solo tu...

(se vuoi ai corsi sul think tank ci possiamo andare insieme)
    non hai capito il senso di quella che da parte mia voleva essere solo una battuta

se affermare che tutti hanno bisogno di corsi e' un'ovvieta', ti ricordo che l'ovvieta' l'hai detta tu

ti ricvordo che la critica ai think tank l'hai fatta tu e non io

e sempre tu immagini che qualcuno, magari io, possa considerare degradante il partecipare a un corso, e il fatto che pensi che lo abbia detto per denigrarti intellettualmente mi fa pensare che tu, al posto mio, avresti agito cosi'........tranquillo, io no

hai davvero preso un granchio, amico mio

p.s. quel giorno sono ad un altro corso, e come discente

per me , il potervi partecipare e' talmente importante che fa parte delle mie richieste espresse alla societa' per la quale lavoro, pensa un po' tu

take it easy

Moto
    feroce...
    non hai capito il senso di quella che da parte mia voleva essere solo una battuta

se affermare che tutti hanno bisogno di corsi e' un'ovvieta', ti ricordo che l'ovvieta' l'hai detta tu

e sempre tu immagini che qualcuno, magari io, possa considerare degradante il partecipare a un corso, e il fatto che pensi che lo abbia detto per denigrarti intellettualmente mi fa pensare che tu, al posto mio, avresti agito cosi'........tranquillo, io no

per me , il potervi partecipare e' talmente importante che fa parte delle mie richieste espresse alla societa' per la quale lavoro, pensa un po' tu

take it easy
    Azz se ti sei accelerato...non serve...si discute delle cose anche per rilassarsi un momento...quello che non mi piace è quando in una discussione si parte dal presupposto di stare ad un livello superiore rispetto al proprio interlocutore...nel caso specifico mi stai dicendo di no...mi stai dicendo che ho preso un granchio...ok ci può stare...ma ci può stare tanto quanto tu nel tuo argomentare me lo hai dato a pensare...

...ti chiedo solo di rifletterci 1 minuto...

take it easy
    Azz se ti sei accelerato...non serve...si discute delle cose anche per rilassarsi un momento...quello che non mi piace è quando in una discussione si parte dal presupposto di stare ad un livello superiore rispetto al proprio interlocutore...nel caso specifico mi stai dicendo di no...mi stai dicendo che ho preso un granchio...ok ci può stare...ma ci può stare tanto quanto tu nel tuo argomentare me lo hai dato a pensare...

...ti chiedo solo di rifletterci 1 minuto...

Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima