Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da duncan A parere mio qui, con questi politici e con questa situazione, il processo alle intenzioni non è quasi mai un errore..... Beh, se questa è la conclusione, inutile parlarne...non credi?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Beh, se questa è la conclusione, inutile parlarne...non credi? Si, infatti ho detto la mia solo perché ho voluto mettere l'accento sulla questione "Italiani" che dovrebbe essere evidenziata sempre o mai.
Originariamente Scritto da duncan Si, infatti ho detto la mia solo perché ho voluto mettere l'accento sulla questione "Italiani" che dovrebbe essere evidenziata sempre o mai. Io sono dell'opinione che bisogna provarci...se partiamo da presupposti di questo tipo e blocchiamo tutto a prescindere altro che paese nel baratro
Originariamente Scritto da Monacograu Io sono dell'opinione che bisogna provarci...se partiamo da presupposti di questo tipo e blocchiamo tutto a prescindere altro che paese nel baratro Tra provarci (su cui sono d'accordo) e il provarci a tutti i costi c'è una certa differenza
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Regole del Forum