benaltrismo più spietato
ma non vi fate schifo da soli
fate schifo a me, per quel che vale
a proposito di eunuchismo
e i terroni rubano, allora possiamo fare tutti quel che ci pare no ?
benaltrismo più spietato
ma non vi fate schifo da soli
fate schifo a me, per quel che vale
a proposito di eunuchismo
e i terroni rubano, allora possiamo fare tutti quel che ci pare no ?
No.. ed infatti trovo assurde le polemiche sul fatto che non sia accusato d'omicidio..
@Cracco son felice di farti schifo, rende ancora più remota la possibilità di interagire con te..
Più in generale.. ricordo a tutti gli ”Esaltatori di Linciaggi" che trovarsi dalla parte sbagliata della folla urlante coi forconi è un attimo..
Ultima modifica di robygun; 07/02/2018 alle 10:18
...ma............... credi veramente di spaventare qualcuno con una fregnaccia del genere ?
ahimè, come disse il sissy malgioglio...
orsù suvvia, ma il carattere è volato via ?
Ma negli harem si deve timbrare il cartellino oppure pagano a forfeit ?
Ultima modifica di Cracco reloaded; 07/02/2018 alle 10:35 Motivo: Unione Post Automatica
Cracco, te lo dico senza tanti giri di parole... È da un bel pezzo che stai sopra le righe...
Datti una calmata, o ti mostro l'uscita ....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Per l'appunto, già di persone insane ve ne sono fin troppe di 'italiani' personalmente non sento il bisogno di accoglierne ancora altre , che campano sul territorio compiendo crimini più o meno gravi, e tocca anche sostenerli e mantenerli economicamente.
Il nero nigeriano ha forse un lavoro legalmente riconosciuto? O vive d'esperienza illeciti tipo attività illegali come spaccio di droghe?
Io di che cazzo me ne faccio di uno così ? a casa mia? in Italia?
Fra trent'anni contribuirà a pagarmi l'ipotetica pensione con la sua illegale attività?
O forse sarò io e il resto degli italiani 'fessi' che si spaccano il culo a lavoro per pagare le tasse ,che manterranno il nero nigeriano per qualche anno il galera?
Io mi sono rotto gli attributi,di campare sta gente che fa come gli pare a casa mia!!!
Perchè io non voglio lavorare anche per loro, visto come mi sono riconoscenti.
Sbudellando le persone.
Che rimangano nei loro paesi del 'cazzo' a delinquere.
Sempre con rispetto parlando,dei presenti e non.
Che non occorra tollerare la delinquenza (italiana o straniera) ed intervenire sono pienamente d’accordo ma mi è difficile pensare al rispetto dei presenti e non quando si insiste con l’aggettivo “nero” per qualificare il soggetto e si usano espressioni del tipo “nei loro paesi del cazzo”....
Ma io sono sempre il romano di merda...quindi probabilmente anche il mio è un paese del tipo dell’organi sessuale maschile e quindi sono di parte...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA