Le immagini e le foto le hanno appunto viste e riviste tutti, ma le opinioni divergono, con cause vergognose peraltro, solo in una parte del mondo e in nessuna parte delle autorità. Questo significherà pur qualcosa.
Dorna non mi sembra abbia insabbiato nulla, anche perché non vedo cosa e, di conseguenza, come avrebbero dovuto fare.
Se davvero esistesse un favoritismo verso gli spagnoli non credo che avrebbero lasciato guadagnare a Rossi il podio e 16 punti dopo il comportamento di Sepang, cosa che sarebbe stata ben peggio di una partenza dalle retrovie nella gara successiva.
Auspico anch'io una pulizia delle lenti, ma non ho la presunzione di puntarla verso gli evidentemente molti che non sostengono queste teorie complottistiche.
Per anni nel panorama delle discussioni italiche sulla motogp si è continuato con il parlare del pescatore cornuto con il mal di pancia, mai avrei pensato che si riuscisse a scendere ancora più in basso arrivando a sentir usare parole come "viscido", "bimbominkia" o immagini sull'omosessualità e affini.
Sarà un mio limite, ma trovare attendibilità su interlocutori di quel calibro mi riesce dura, esattamente come tutti i teorici degli altri complotti.
non concludere con una parola di cortesia una frase che tira in ballo la famiglia, cosa peraltro puerile e verognosa.
ti inviterei a tenere un tono differente con chi ti sta parlando con rispetto.