Hai centrato in pieno il problema. Voglio migliorare la visibilitÃ*, ma in realtÃ* sono molto combattuto tra estetica e funzionalitÃ*. Ero partito da un faro a lato poi ho optato per il doppio faretto ai lati di quello di serie. Non troppo Harley ma qualcosa si. Tipo ma con sobrietÃ*. Quindi tondi e con forma e foggia classica. MC ma non troppo, anni 90. Niente micro su tubolari, troppo GS adventure. Non avendo ancora le idee chiare sul lato estetico, mi stavo dedicando a capire lÂ’aspetto tecnico. Mi aveva incuriosito il fatto che il mercato offre tantissimo come abbaglianti, o profonditÃ*, abbastanza come fendinebbia e pochissimo come anabbaglianti. Quindi chiedevo se qualcuno avesse esperienza per non sbagliare acquisto. Il mio dubbio è se è meglio utilizzare normalmente il faro originale e accendere i supplementari in casi particolari, quindi abbaglianti oppure utilizzare normalmente i supplementari, quindi anabbaglianti, e utilizzare in casi particolari lÂ’abbagliante di serie. Tutto qui e a prescindere dalle questioni legali.