Premesso che.....non devo convincere nessuno (le trasmissioni finali che avevo nel box....le ho già vendute tutte)
Dal punto vista pratico la mia...."regoletta base" è: dopo una giornata di moto, alla sera "a bocce ferme", 3' di tempo per dare "olio alla catena"; se sono in viaggio, magari mentre mia moglie disfa le borse, o mentre i miei "compagni di merende" si fanno la doccia e facciamo passare un pò di tempo pro....aperitivo
è anche un piacere farlo come suggerisce il libro: "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta".
Poi a questa mia "regoletta base", come per altro a tutte le regole, c'è l'eccezione: es. .... la pioggia ed il "posto moto" non al coperto oppure quando mi sono fatto Budapest - Torino (1150Km) in un giorno (mi sono fermato a spot, ma....non certo per dare l'olio alla catena
).
Insomma con questa "regoletta base" i suoi pochi minuti di tempo e le relative eccezioni , io (ma non sono l'unico c'è almeno anche... @robygun) e "la trasmissione finale", viviamo una perfetta.....duratura (e leggera) "vita di coppia".
![]()