L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Basta solo prendere una decisione, poi chi potrà verrà e chi non potrà verrà la prossima volta️
![]()

chiudere?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Bè,se non se ne fa nulla,faccio un invito a chi ha proposto le Alpi francesi.se non sarà un mega raduno,almeno una bella giornata insieme possiamo organizzarla.O no?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Così su due piedi.....che vuoi che ti dica?Sarebbe bello sapere da quale colle vogliamo sconfinare.....Tenda?Lombarda?Agnello?Maddalena?Moncenisio?
Tu cosa proporresti?
Ultima modifica di razzmattazz; 22/02/2018 alle 23:27 Motivo: Unione Post Automatica
Ragazzi io purtroppo, ma per fortuna, cambio lavoro e vado a fare i turni 4/2 quindi per me i fine settimana diventano improponibili...
Comunque seguo la discussione, caso mai la fortuna mi faccia capitare un "buco" libero![]()