Si 6.
Ma....."non me nè pò...fregà di meno".
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

![]()
![]()
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Benissimo Fichi,poi ci dirai tutto dopo che l'avrai testata,soprattutto in off.Avevo quasi concluso la vendita della mia XC per prendere la nuova,ma la troppa lontananza dei concessionari mi hanno frenato,pensate devo fare oltre 100 km per trovarne uno

Ciao anche io sto valutando di cambiare la tiger xcx presa a fine maggio 2017 jet black con la nuova xca rossa (bellissima) ma ho paura che me la svalutino tanto. Per quanto l'ho presa nel 2017 è la MY 2016 euro3 e non 4 presa con sconto (euro 11mila 500). Non avendo denaro da buttare deciderò dopo avere provata la nuova (io ho prenotato test drive e già l'indomani sono stato contattato e resto in attesa). Conoscendo bene la rivenditrice me la prendo la mattina e la riporto la sera. La mia ha solo 9 mesi di vita e 7500 km. Devo fare secondo tagliando a 10mila. Vi terrò informati. La mia intenzione di cambiarla è forte poichè non mi è ma scesa giu questa prima marcia lunga che andra bene per la xr ma è, a mio parere, un handicap insopportabile nella xcx. Non di rado (spesso col passeggero) mi si è spenta. Non vi dico quante in modalità pioggia/depotenziata. Se volete vi aggiorno. Notte. Sal
Ultima modifica di xenorespiro; 25/02/2018 alle 02:46

Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
[QUOTE=Clark;7426861]Parli della 1200?
No intendo la tiger 800 xcx my 2016 jet black euro 3 immatr. 31/5/2017 acquistata nuova, io primo intestatario (quella in foto profilo). La 1200 per l'uso prettamente cittadino è poco pratica e un pò pesante per i miei gusti. Spero inoltre che nella nuova abbiano modificato il cavalletto laterale che se non pianeggiante perfetto sembra chiudersi e poi invece ........ Insomma la permuta e nuovo acquisto solo dopo attento mio test drive. E solo dopo aver seguito attentamente i test drive di piloti certamente piu esperti di me. Al momento i video riguardano "le prime impressioni di guida fatte in Marocco". E faceva freddo. Perchè puntualizzo? Perchè in estate i radiatori a mio avviso, per quanto migliorati, danno anocra un pò fastidio. Almeno da me in sicilia che il caldo non è da poco.