.....basta che sia disciplinata.............
su dai: quello che dico io e' ex cathedra, quello che dici tu e' ha il pregio di essere, a tuo parere, sia chiaro, vicino alla realta'
direi che nella mia vita ho avurto modo di essere vicino a parecchie realta', aziendali e geografiche, italiane ed estere.......
qualcosa varra', posto che valga solo , come tendi a far apparire, l'esperienza diretta ?
detto questo, non credo di proporre verita' assolute, anzi, molte volte sostengo tesi che non mi convincono completamente, utilizzando le forze altrui per fare "challenge"
succede anche questo
.............. non e' in "l'arte di ottenere ragione nei discorsi", ma in un altro pamphlet
![]()
Ma il premio di maggioranza che premiava e consentiva la governabilità non era quello della legge incostituzionale fatta dagli incapaci del PD?
E con quella legge come sarebbe la situazione oggi?
Oddio...non ricordo...com'è che si risponde?, a sì!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: guarda watsapp![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
No io mi riferivo alla prima stesura prima della versione definitiva del rosatellum, la legge fatta dagli incapaci di PD e Fi, anzi furbi... Incapaci di capire che la gente finalmente si è rotta di queste cose, fatta esclusivamente per governare insieme...
Poi purtroppo che non si faccia un altro inciucio tecnico non è detto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk