terminate le elezioni sta a Mattarella muovere, i "vincitori" possono parlare finché vogliono, cambia nulla.
terminate le elezioni sta a Mattarella muovere, i "vincitori" possono parlare finché vogliono, cambia nulla.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di Monacograu; 14/03/2018 alle 20:29 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ho notato, ma ogni tanto devo esimermiho già pagato due volte
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
perche le misure saranno fortissime
poveri alieni che t'hanno fatto che li vuoi cosi male?
ah comunque qualche leghista sara' impegnato a combattere la stregoneria quindi fara' meno danni
http://www.corriere.it/video-articol...8ac89c0b.shtml
Ultima modifica di Rebel County; 15/03/2018 alle 08:30
Sicuro che farebbero danni?
E poi, danni per chi o a chi?
Una cosa è certa, gli italiani tornerebbero ad essere un filino più considerati, come persone e come popolo.
Ovvio, l'Europa se lo prenderebbe nel uaggni per un po' di tempo, e cercherebbe di adottare le necessarie misure per riprendere il controllo dell'economia italiana.
Ma solo se glielo lasceranno fare (ed io spero proprio di no).
In Italia ora mancano equità sociale e buonsenso/rispetto verso i cittadini italiani, doti totalmente sconosciute al PD e assimilati.
Direi che cambiare rotta non può che fare bene a noi, poveri paria dell'EU.
Diamogli la possibilità di dimostrare che possono farlo, altrimenti lasciamoci pure invadere da migranti e tasse....
![]()
Sabba
senza far polemiche, voi avete una visione del mondo alterata, l'italiano in giro per l'europa sia come popolo che come persone(?), al di la degli sfotto da luogo comune, gode di grande stima e rispetto, forse vivere un po fuori dall'orto farebbe bene a molti
ah se l'economia italiana migliora e' un bene per tutta la comunita' europea non solo agli italiani, la storia che l'europa vi voglia poveri e' una fregnaccia che va blaterando salvini da anni senza il benche minimo fondamento nella realta', sentirsi dei paria di altri e' solo l'esasperazione drammatica della realta' in cui molti si sono calati
pare che avete la sindrome di leopardi, solo io soffro mentre gli altri stanno bene
Ultima modifica di Stinit; 15/03/2018 alle 09:35 Motivo: Unione Post Automatica