Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 250

Discussione: Triumph Tiger 800 2018

TCP Rider L'avatar di giordano ziosi
    Moto
    Honda NC750DCT X
    Buongiorno, scrivo poco ma leggo molto. Per non aprire altri 3d scrivo qui, non dovesse essere di pertinenza sposate pure. Ho provato ieri presso Magnoni Moto il modello in questione. Ciclistica scattante e leggera. Il motore, e qui chiedo riscontro a chi già la possiede, mi è parso molto rumoroso di aspirazione e scarico oltre a sembrare un frullatore. Aggiungo che il motore giava male, fatto presente al concessionario ha confermato dicendo che l'avrebbe sottoposta a diagnostica. Impostazione di guida, dal busto in giù buona, troco e braccia troppo caricate in avanti per i mei gusti, il manubrio, anche questo con una piega molto aperta, lo vorrei più vicino al busto(con dei riser risolverei). Nonostante il motore rumoroso ieri non sarei voluto più scendere da quella moto, anzi me la sarei portata a casa, ma avrei messo in serio pericolo il mio matrimonio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    FICHI, hai già finito il rodaggio?
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro

No a questo giro... Sono in ritardo .

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013

Facci sapere le tue impressioni. Da possessore di una versione precedente saranno certamente interessanti.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di Serpico89
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCA (2017)
    Citazione Originariamente Scritto da giordano ziosi Visualizza Messaggio
    Buongiorno, scrivo poco ma leggo molto. Per non aprire altri 3d scrivo qui, non dovesse essere di pertinenza sposate pure. Ho provato ieri presso Magnoni Moto il modello in questione. Ciclistica scattante e leggera. Il motore, e qui chiedo riscontro a chi già la possiede, mi è parso molto rumoroso di aspirazione e scarico oltre a sembrare un frullatore. Aggiungo che il motore giava male, fatto presente al concessionario ha confermato dicendo che l'avrebbe sottoposta a diagnostica. Impostazione di guida, dal busto in giù buona, troco e braccia troppo caricate in avanti per i mei gusti, il manubrio, anche questo con una piega molto aperta, lo vorrei più vicino al busto(con dei riser risolverei). Nonostante il motore rumoroso ieri non sarei voluto più scendere da quella moto, anzi me la sarei portata a casa, ma avrei messo in serio pericolo il mio matrimonio.
    Questo motore lo trovo anche io molto "rumoroso". Si sentono molti ticchettii, sbatacchiamenti metallici e altro insieme al "rumore classico" del motore.... però posso dirti che ho confrontato questi rumori della mia con 2 moto (una XRX e una XCX 2017) per test ride quando sono andato ad accompagnare un amico e facevano tutte lo stesso identico rumore... Quindi secondo me non sono sintomo di anomalie ma "di serie"... Anche perchè, almeno nel mio caso, il motore gira fluido e scattante anche con tutti i rumorini...

p.s. sto parlando di motori 2017, ma che io sappia non è cambiato molto
    Ultima modifica di Serpico89; 17/03/2018 alle 17:25

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Dunque, ogni tanto, tra una....goccia e l'altra , riesco a scroccare qualche Km e così ci conosciamo meglio ;quindi oltre a quanto ho già scritto alla pagina precedente, di questo topic, aggiungo...:

Che dire....in Triumph, secondo mè hanno fatto una lavoro saggio...; avevano già una buona moto, l'hanno..."solo" perfezionata e migliorata.
    Chi ha o chi acquisterà una ante m.y. 2018 NON avrà di sicuro... "un pacco" , anzi ; questa (MY 2018) è "solo".....migliorata, più matura in tanti dettagli (ma..."tanti pochi....fanno assai" ), ma non l'hanno (non era necessario) stravolta.

Poi, in Triumph non ostante tutto, si perdono sù delle.....mi@@te ; ad esempio, regolare il precarico del mono (con una chiave "fuori ordinanza" ) era più....pratico ed agevole sulla "old" che non sù questa (ho già preso una chiave "fuori ordinanza", ma....diversa e rimane, comunque, meno pratico che sulla "vecchia" ).

Ha; io.....sul discorso del "primino"......non ho percepito nulla di diverso dalla precedente , probabilmente è come avessero tolto un dente della corona (come percezione intendo).....sarà ridotto , di fatto, ma non in modo eccessivo ; comunque, quando farò dell'OR, magari....avrò una sensazione diversa; vedremo

TCP Rider L'avatar di il Volpino
    Moto
    Tiger 800 st
    Sabato sono stato al Mito.Bike Expo di Piacenza e nello stand della Triumph mi sono riguardato per bene le nuove Tiger 800 e 1200
    sono proprio belle, belle. Hanno fatto davvero tante piccole migliorie e le hanno rese ancora piu' desiderabili

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Dunque, ogni tanto, tra una....goccia e l'altra , riesco a scroccare qualche Km e così ci conosciamo meglio ;quindi oltre a quanto ho già scritto alla pagina precedente, di questo topic, aggiungo...:

Che dire....in Triumph, secondo mè hanno fatto una lavoro saggio...; avevano già una buona moto, l'hanno..."solo" perfezionata e migliorata.
    Chi ha o chi acquisterà una ante m.y. 2018 NON avrà di sicuro... "un pacco" , anzi ; questa (MY 2018) è "solo".....migliorata, più matura in tanti dettagli (ma..."tanti pochi....fanno assai" ), ma non l'hanno (non era necessario) stravolta.

Poi, in Triumph non ostante tutto, si perdono sù delle.....mi@@te ; ad esempio, regolare il precarico del mono (con una chiave "fuori ordinanza" ) era più....pratico ed agevole sulla "old" che non sù questa (ho già preso una chiave "fuori ordinanza", ma....diversa e rimane, comunque, meno pratico che sulla "vecchia" ).

Ha; io.....sul discorso del "primino"......non ho percepito nulla di diverso dalla precedente , probabilmente è come avessero tolto un dente della corona (come percezione intendo).....sarà ridotto , di fatto, ma non in modo eccessivo ; comunque, quando farò dell'OR, magari....avrò una sensazione diversa; vedremo
    Giusto una curiosità: la chiave "fuori ordinanza" per regolare il mono dove l'hai presa?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ferramenta; una semplice 5 esagonale a "T", ma......lunga per (l'my 2018), per la "old" una bussola da... (non ricordo ) con manico.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    @FICHI ma oltre la prima più corta come sono gli altri rapporti? La sesta?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima