Citazione Originariamente Scritto da woooo44 Visualizza Messaggio
Anche se l ho venduta ed ora ho una 1290 sadvS ...quando leggo queste discussioni non riesco a non rispondere. Ragazzi ma quando comprate un 1200 da 140cv ma cosa pensate di avere sotto il lato B un sh150?
In tre anni 60000km, e viaggiato in estate in sardegna sicilia salento e cilento e il calore lo senti a ventola accesa. In moto si va con l abbigliamento adatto...altrimenti non è colpa della moto che scalda ma se tu che non arrivi a capire che non sei in bici dove puoi permetterti di andare in ciabatte e costume.
È una signora moto. Come poche. Vai in giro e prova a vedere i blocchetti e le rifiniture di una multi del 2012. Poi prendi una explorer del 2012 e da li si capisce la differenza, ovvero la tigre è una moto ben fatta, con dei compromessi (ciclistica), difetti (freni e sospensioni) che sono stati migliorati con le 3 versioni successive alla mia.
Quindi tornando alla domanda di sabba...gli rispondo con un altra domanda...ma tu sai che moto vuoi?
hai ragione in tutto e ti rispondo io : una tiger sport con cambio elettronico= moto perfetta