Citazione Originariamente Scritto da elpedro Visualizza Messaggio
ESAGERATO!!! CON USTIONI!!! se andassi via allora con KTM che ha il cilindro sotto la sella che fai? uova sode???
a parte gli scherzi con la mia tiger sport sono andato via con qualsiasi temperatura eccetto acqua , ma mai sofferto il caldo del motore , il caldo x giornata calda in tutto il corpo specie sulle braccia per l'aria calda .
in questi giorni ho provato la tiger 1200 XCA l'ho provata x mezzora qui a Verona per di più per la maggioranza del tempo nel traffico cittadino che dire : MOTO FANTASTICA, la pensavo molto ingombrante e difficile,niente come guidare la mia ho poco più, ma cio che mi ha colpito è stato il cambio elettronico a dir poco pazzesco , altro come alcuni dicono qua che averlo o non averlo è la stessa cosa, fa la differenza eccome, spero che lo introducano anche sulla tiger sport allora, per me diventerebbe la moto perfetta
Io ho avuto la Tiger 1050 SE del 2010 grande moto mai un problema..ora mi parli che con il 1200 ci hai fatto un giro a Verona. Vieni qui a Bari luglio sgosto a farti un giro e poi mi dici.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk